NUOVO CORSO di ANALISI ASTROCICLICA – evento formativo sui cicli planetari, la borsa, la previsione, il trading, l’investimento – data indicativa 20-6-2020

Il corso di ANALISI ASTROCICLICA, è programmato indicativamente per Sabato 20 Giugno (il luogo verrà valutato prossimamente).

Chi fosse interessato può comunque compilare senza impegno il modulo di iscrizione o inviare una email a giancarloanelli@libero.it

Programma del CORSO di ANALISI ASTROCICLICA (linea guida)
PREMESSE
L’obiettivo è dare contenuto di valore e una visione ampliata dei mercati, del trading e della ciclicità.
La conoscenza del linguaggio analogico dei pianeti arricchisce il bagaglio di ogni persona e non toglie niente a ciò che è stato appreso o sperimentato attraverso altri studi o discipline.
Le potenzialità della materia astrologico-borsistica dipendono dalla capacità di ciascuno di sintonizzarsi con le informazioni più affini e utili a sé e di sfruttarle.
OBIETTIVI
Conoscere il proprio momento astrologico e orientarsi di conseguenza all’interno dell’anno solare; comprendere la fase ciclica in cui ci si trova (sia personalmente che in riferimento ai mercati).
Acquisire le basi dell’analisi astrociclica e cercare di assorbire gradatamente la materia, integrandola con le proprie conoscenze, attivando la mente analogica e la capacità di mettere in relazione.
Acquisire familiarità con la sfera energetica: sensazioni fisiche ed emotive, intuizioni, premonizioni, analogie, segnali naturali, “flash” istantanei.
Conoscere le implicazioni dello “stare sui mercati” e lavorare per conservare il capitale psicologico e il capitale reale, che devono viaggiare all’unisono.
AREE TEMATICHE
Le basi dell’analisi astrociclica
Lo zodiaco / gli elementi / i segni / le effemeridi / i pianeti e il loro moto (diretto-retrogrado) / la velocità dei pianeti / i cicli planetari / cicli ascendenti e discendenti / gli aspetti tra i pianeti / l’orbita / il nodo lunare
Alcuni metodi di indagine
Analisi generale del grafico astrologico / Posizione del Sole (e della Luna) / Sole nei Segni e negli Elementi / Pianeti nei Segni / Aspetti tra i Pianeti / Cambi di Segno dei Pianeti / Proiezione Ciclica Planetaria /Studio delle correlazioni / Minicicli
La Previsione (strumenti)
Analisi tecnica e analisi grafica / Proiezione ciclica planetaria / Aspetti tra i pianeti / Correlazioni storiche
La natura della Borsa
Una macchina infernale che succhia l’energia vitale /
Un luogo di opportunità ma di altrettante insidie /
Un campo nel quale si svolge una battaglia energetica /
Una prova “iniziatica” da superare /
Un percorso per acquisire maestria, abilità e intuito /
Una possibile ossessione da cui è necessario saper “staccare”
Per la sostenibilità del Trading…
Non guardare troppo le quotazioni / Mettere un limite alle perdite / Non puntare su una singola operazione / Non stare troppo sul mercato / Mantenersi in uno strato di neutralità / Prendersi delle pause
Alcune comprensioni
-I sistemi e le metodologie non funzionano per sempre; vanno aggiornati man mano che la loro profittabilità diminuisce.
-Le correlazioni (anche planetarie) cambiano nel tempo; niente resta uguale a sé stesso ma si evolve in uno schema leggermente differente.
-Il presupposto per i risultati è la costruzione di energia positiva attorno ad un progetto o idea o opportunità.
-Difficilmente una persona sola può raggiungere dei risultati se non si allinea con altre che viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda.
PROGETTI: Diffusione conoscenza / Comunità / Accademia del trading astrologico

Home

Newsletter

Prova gratuita di 10 giorni

Risultati MINICICLI

3 pensieri riguardo “NUOVO CORSO di ANALISI ASTROCICLICA – evento formativo sui cicli planetari, la borsa, la previsione, il trading, l’investimento – data indicativa 20-6-2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...