Abbonamento

Chi si ABBONA al sito riceve (in sintesi):

  1. REPORT di BORSA giornalieri (analisi, previsione, formazione)
  2. STRATEGIE operative MINICICLI
  3. ACCESSO al CANALE TELEGRAM
  4. LIBRI in omaggio
  5. Aggiornamenti gratuiti via SMS ed EMAIL
    Per l’abbonamento, la QUOTA è di:

    • 140 euro 2 mesi

    • 210 euro 3 mesi

    • 410 euro 6 mesi

    • 800 euro 1 anno

    COORDINATE: Anelli Giancarlo, CASSA RURALE -BCC di Treviglio- CREMA (CR)

    IBAN: IT84A0889956840000000570422
    CAUSALE: abbonamento

Qui sotto il MODULO per procedere:

Quali sono i VANTAGGI dell’ABBONAMENTO?

  • Innanzitutto l’opportunità di accedere ad una visione diversa e alternativa dei mercati, che prenda in considerazione, oltre all’analisi tecnica, anche le rispondenze planetarie.
  • Le strategie personalizzabili per seguire i MINICICLI, inserendo in anticipo tutte le condizioni (in modo da non essere “risucchiati” dall’intraday).
  • La formazione “attitudinale” al trading con i MINICICLI, più importante dell’operatività stessa (l’argomento viene trattato spesso nei COMMENTI).
  • L’individuazione dei momenti stagionali più proficui per alternare una maggiore o minore attività operativa.
  • Il contatto diretto con me (via email e telefonico); l’esperienza mi porta ad inquadrare bene il profilo psicologico di una persona per orientarla in base alle sue attitudini.
  • I miei tre LIBRI in omaggio: 1) Il mondo della Borsa e il Trading con i Minicicli, 2) L’Astrologia e la Borsa, 3) Iniziazione alla Borsa e alla visione planetaria.
  • Chi si abbona alle strategie, applicando realmente in MINICICLI in Borsa, ha la possibilità di arrivare ad un ipotetico guadagno (basato sui dati storici) 10 volte superiore al costo dell’abbonamento.
  • E’ stata studiata inoltre un’ulteriore applicazione dei MINICICLI, con l’incremento del numero dei contratti all’aumentare del capitale disponibile; tale ipotesi può portare al raggiungimento di 1 milione di euro in 10 anni, partendo da 15000 euro iniziali (il percorso è stato spiegato nel primo libro).
  • Nessuna crescita del capitale è però possibile senza una CRESCITA EVOLUTIVA PERSONALE; nei COMMENTI di BORSA, oltre all’analisi e alla previsione del mercato, vi è una costante formazione a livello psicologico e pratico per consentire a chi legge di acquisire la necessaria competenza e reggere nel tempo “l’interazione” con i mercati stessi.

Quali sono i RISULTATI dei MINICICLI?

Il bilancio si può considerare molto positivo (vedi nel dettaglio i Risultati) ma indipendentemente dai numeri, è importante prima trovare una buona affinità con il metodo, perché non è così facile replicarlo.

La difficoltà maggiore sta nello sfuggire alle quotazioni e alla visione intraday.
Buona parte degli esperti propone l’intraday, che però alla lunga non può essere sopportato dall’operatore, che quindi è costretto a “mollare”.

Con i MINICICLI si cerca invece di uscire da questa logica e di predisporre delle STRATEGIE che “pescano” all’occorrenza nel giornaliero (sfruttando le oscillazioni) ma che mantengono un’ottica di MEDIO periodo.

Sono contemplati inoltre take profit e pause programmate, proprio per raggiungere un equilibrio tra operatività e recupero delle energie psichiche (il trading, anche se tranquillo, è ugualmente “dispendioso”).


Tutte le spiegazioni inerenti all’applicazione dei MINICICLI sui mercati, sono riportate nel LIBRO “Il MONDO della BORSA e il TRADING con i MINICICLI”; è possibile richiedere ulteriori approfondimenti.

E’ comunque fondamentale maturare esperienza di TRADING e prestare la massima attenzione nell’operatività.

Prova gratuita di 10 giorni
Disclaimer