Autore Giancarlo Anelli – Accademia Trading Planetario –
Clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA ai REPORT di BORSA e alle STRATEGIE MINICICLI
Riepilogo dal 27 al 31 Marzo 2023
Lunedì 27-3-2023
Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!
Mi auguro abbiate letto con attenzione le CONSIDERAZIONI e i NUMERI di Sabato, che riportavano il completo superamento dei due mesi di Gennaio e Febbraio e la condizione ideale di RESET e RIPARTENZA in cui ci troviamo adesso, perfettamente SINCRONIZZATI all’ONDA al RIALZO dei MINICICLI con il dato del 20 Marzo.

Indipendentemente da come si concluderà questa ONDA, che ora è al RIALZO fino al 5 Aprile (data indicativa) possiamo dire di aver trovato un ottimo punto di svolta con l’ONDA al RIBASSO partita dal 8 Marzo e con l’INVERSIONE al RIALZO del 20 Marzo.
✅⭕️ I valori di riferimento al RIALZO dunque sono quelli che ho già riportato, vale a dire i 25900 di INDICE MIB / 25500 di MIB FUTURE e i 14933 di INDICE DAX e 15100 di DAX FUTURE (sapete che l’operatività va intesa sul FUTURE).
Questa mattina l’apertura al momento è in RIALZO dopo il forte ritracciamento di Venerdì 24 Marzo, che peraltro non solo era atteso ma anche auspicato, in quanto serviva per potersi RIPOSIZIONARE in DIREZIONE d’ONDA.

Dalla soglia dei 15000 punti il DAX si trova ora sopra i 15250 punti, quindi la POSIZIONE è già in vantaggio.
Ora il MIB.

Dai minimi di Venerdì attorno ai 25300-25350 punti siamo ora tornati sopra i 25700 punti, quindi anche qui la POSIZIONE è già in vantaggio.
Una veloce occhiata anche al NASDAQ americano, tornato verso l’importante soglia dei 13000 punti.

Ora il grafico astrologico.

La LUNA è in GEMELLI in SESTILE a MERCURIO e GIOVE in ARIETE, aspetti senza dubbio POSITIVI.
Sapete inoltre che la LUNA in GEMELLI tradizionalmente favorisce delle “folate rialziste”, come sta accadendo anche stamattina….
Da notare, per i più esperti, il CAMBIO di SEGNO di MARTE, uscito invece dai GEMELLI ed entrato nel segno del CANCRO, in TRIGONO a SATURNO in PESCI.
Ogni cambio di segno di un pianeta è un potenziale SET UP (di minimo, di massimo o di continuazione) che va però inserito nel contesto in cui si trova il mercato, cioè all’interno della sua struttura.
Vi ricordo che sarebbe importante a fine settimana, anche per chi è rimasto indietro nella lettura del CANALE, rileggere il riepilogo settimanale che trovate sempre sul PORTALE dell’ACCADEMIA, dove si trovano tutti i REPORT precedenti, i MINI CORSI, e le REGISTRAZIONI delle COACHING.
A tal proposito il LINK è sempre quello e l’ho riportato anche in alto nella DESCRIZIONE del CANALE TRADING PLANETARIO
https://giancarloanelli.systeme.io/school
Bastano 10-15 minuti di orologio per rileggere velocemente tutta la settimana, potendo anche osservare con più attenzione i grafici in una dimensione più grande, visto che qui sul CANALE vengono compressi.
Il riepilogo andrebbe letto da un COMPUTER e non da CELLULARE, però se non riuscite da COMPUTER va bene anche da CELLULARE.
La cosa importante è che la LETTURA aiuti a tenere un FILO CONDUTTORE, che permette alla lunga di sviluppare una MENTE ANALOGICA, che è uno dei presupposti per ALZARE il LIVELLO ENERGETICO e di CONSAPEVOLEZZA.
IL CERVELLO deve poter lavorare almeno al 30% e non al 10% come per la maggior parte delle persone comuni,, quindi va sviluppata appunto la capacità di CORRELARE tra loro molte più informazioni, che abbiano cioè un FILO CONDUTTORE.
D’ora in avanti cercherò di dare più INFORMAZIONI sul PROCESSO che deve TRASFORMARE l’ESSERE UMANO “normale” o moderno (quello che siamo noi oggi) in ESSERE UMANO GALATTICO, vale a dire lo STATO o il LUOGO verso cui ci stiamo dirigendo….
Sotto le QUOTAZIONI del momento (ore 9,12) sui vari mercati che seguiamo

MIB future a 25760 / DAX future a 15245 / NASDAQ a 12940.
A vostro beneficio vi riporto la GRIGLIA delle STRATEGIE su MIB e DAX, comprendendo anche la STRATEGIA BIS (i due tipi), di cui abbiamo parlato in una recente COACHING.
Ovviamente le STRATEGIE NON VANNO FATTE TUTTE ASSIEME, sono SCHEMI DIVERSI per seguire la stessa ONDA, quindi ne va scelta UNA o al massimo DUE in base all’esperienza maturata e al capitale a disposizione

Sul MIB ad esempio sarebbe già scattata la PRIMA QUOTA di TRIS 300, da 25500 a 25800 punti
Sotto il DAX.

Ah, ricordo che siamo all’ONDA n° 7 / 2023
Le STRATEGIE, lo ripeto, sono uno SCHEMA, una GRIGLIA per catturare le OSCILLAZIONI e i movimenti direzionali, ma CIASCUNO deve avere sempre il CONTROLLO della propria OPERAZIONE e può APRIRE o CHIUDERE una POSIZIONE in qualsiasi momento, a sua discrezione.
Tenete presente che la “GRIGLIA” delle STRATEGIE è una “GABBIA” per il mercato ma non devono esserlo per CHI LE APPLICA 😉👌.
Martedì 28-3-2023
Buongiorno a tutti!

Stamattina colazione in riva al mare, sono appena arrivato a Finale Ligure.
Scusate ma erano quasi 2 anni che non vedevo il mare…
Partiamo dai dati di apertura…
Il MIB future è ritornato sulla soglia dei 26000 punti, mentre il DAX future staziona attorno ai 15400 punti.
Ci stiamo riavvicinando ai massimi della settimana scorsa, da cui poi aveva preso piede un ritracciamento e su cui vi era stato il REINGRESSO al RIALZO a 25500 di MIB e 15100 di DAX, in direzione dell’ONDA dei MINICICLI.
La POSIZIONE dunque è in vantaggio di circa 500 punti sul MIB e 300 sul DAX, vale a dire i TARGET ideali della STRATEGIA BIS mostrata anche ieri nello schema delle STRATEGIE.
In altre parole, chi avesse optato per il BIS (come abbiamo ripreso nell’ultima COACHING di GRUPPO) ora avrebbe già terminato l’ONDA incassando 500 punti/euro sul MIB e/o 300 punti/euro sul DAX (questa è appunto la MISURA, il TARGET del BIS).
Se 10 ONDE sulle 25 annuali si concludono con +500 punti/euro (come è nella statistica), a fine anno vi sono 5000 punti/euro, in quanto la STRATEGIA BIS prevede l’utilizzo del MINI FTSE MIB da 1 euro al punto.
Non importa se le altre 15 onde annuali si compensano tra operazioni positive e negative, è sufficiente che 10 su 25 si concludano con +500 punti per ottenere un ottimo risultato con il minimo sforzo o meglio con una permanenza limitata sul mercato (in modo da non essere sempre dentro).
Non è detto poi che nelle 15 operazioni restanti non si abbia comunque un risultato positivo che vada ad aggiungersi ai 5000 punti/euro annui IDEALI (ovviamente non vi sono “certezze” che questo accada).
Vedete però che la STRATEGIA BIS è una validissima alternativa sia al PILOTA che al TRIS e quindi qualcuno potrebbe considerarla in termini di applicazione.
IL PILOTA potrebbe sicuramente guadagnare di più del BIS ma stando più a lungo sul mercato, mentre il TRIS guadagna sopratutto sulle OSCILLAZIONI all’interno dell’ONDA.

L’ONDA dunque è al RIALZO fino al 5 Aprile (data indicativa) ma ha già dato numerose occasioni di guadagno per chi ha voluto approfittarne.
Ricordo, sopratutto ai NEOFITI, che non sono le ONDE che devono dare un RISULTATO ma è COME SI CAVALCANO le ONDE che può DARE IL RISULTATO….
Spesso non si capisce una verità BASILARE ma FONDAMENTALE: le ONDE dei MINICICLI hanno il loro classico andamento lineare al RIALZO e al RIBASSO ma i mercati hanno una LORO STRUTTURA, indipendente dai MINICICLI.
In altre parole, se un mercato SALE e SCENDE di 1000 punti in qualche giorno (come nell’ultima circostanza) NON DIPENDE dall’ONDA ma dalla STRUTTURA del MERCATO.
Sta a chi utilizza i MINICICLI riuscire a CAVALCARE il MERCATO in funzione delle OSCILLAZIONI e avendo come riferimento l’ONDA.
Non so se sono riuscito a spiegarmi….
A supporto dell’APPLICAZIONE vera e propria abbiamo ovviamente l’ANALISI TECNICA dei GRAFICI, quella che mostro tutte le mattine….
E’ chiaro che se ci troviamo su una possibile RESISTENZA, come accaduto la settimana scorsa quando il MIB era a 26250 e il DAX a 15450, un. ingresso al RIALZO in direzione d’ONDA non era troppo “consigliabile”, meglio dunque attendere un RITRACCIAMENTO per rientrare, così come è stato fatto….
Analizziamo velocemente il MIB future.

Possiamo dire, in termini generali, che dall’inizio dell’anno c’è stato un movimento al RIALZO di circa 4500 punti (da 23500 a 28000 punti), poi un movimento al RIBASSO, partito dal giorno 8 Marzo, di circa 3000-3500 punti.
Il rimbalzo dai 24300 punti del 20 Marzo ai 26300 della settimana scorsa è stato dunque di circa 2000 punti, poi un ribasso di 1000 punti, ora un RIALZO di 700 punti.
In pratica il mercato sembra debba assestarsi dopo l’aumento di volatilità registrato nelle scorse settimane.
Vediamo anche il DAX tedesco.

Qui il movimento rialzista da inizio anno fino aI primi di Marzo è stato di circa 1800 punti (da 13900 a 15700 punti), poi un movimento al ribasso di circa 1000 punti (a 14700), quindi una risalita di circa 700 punti.
Il “CROCEVIA” di BREVE si trova dunque attorno ai 26300 sul MIB e a 15450 punti sul DAX.
Sopra tali livelli, che corrispondono ai recenti massimi, avremmo un segnale di FORZA, cioè un INPUT RIALZISTA dei nostri due indici europei.
Per terminare questa lunga disamina…
Non è perchè si seguono le ONDE dei MINICICLI che non bisogna ANALIZZARE il mercato a livello TECNICO.
E’ importante avere dei RISCONTRI di PREZZO, proprio per riuscire a CAVALCARE meglio le ONDE dei MINICICLI.
Riguardo alle STRATEGIE è già stato detto ieri….
Le STRATEGIE sono delle GABBIE, delle RETI, delle GRIGLIE per catturare il PESCE (il guadagno), ma non devono diventare una “GABBIA” per l’OPERATORE che le APPLICA.
L’OPERATORE quindi ha SEMPRE la FACOLTA’ di intervenire in qualsiasi momento per MONETIZZARE, USCIRE temporaneamente e RIENTRARE, a volte anche andare CONTRO ONDA (anche se ciò va fatto saltuariamente e a ragion veduta).
Per qualsiasi cosa sono a disposizione, buona giornata!
Mercoledì 29-3-2023
Buongiorno a tutti!
Anche stamattina abbiamo una bella apertura in RIALZO, con il MIB future che è tornato sopra i 26000 punti e il DAX future nei pressi dei 15400 punti (in pratica gli stessi valori di ieri mattina).

Tenete presente che in questa fase l’INDICE FTSE MIB, rispetto al FUTURE, è sopra di 450 punti mentre l’INDICE DAX, sempre rispetto al FUTURE DAX, vale circa 150 punti in meno.

L’ONDA dei MINICICLI è ancora al RIALZO fino al 5 Aprile (data indicativa) e in questo momento si trova in vantaggio di circa 500 punti sul MIB e 300 sul DAX.
La LINEA ARANCIONE che vedete nel grafico è il CICLO SOLE-GIOVE che a metà Aprile si troverà in basso, cioè nell’aspetto di CONGIUNZIONE.
Sapete già che la CONGIUNZIONE SOLE-GIOVE è uno degli aspetti planetari più importanti dell’anno.
✅⭕️ Come spero abbiate imparato attraverso questi scritti, il mio INTENTO è cercare di mantenervi CENTRATI e CONCENTRATI sul PRESENTE ma dando sempre delle piccole anticipazioni sull’immediato futuro (un arco di tempo che va da qualche giorno a qualche settimana).
LA “CENTRATURA” sul PRESENTE è fondamentale ed è il REQUISITO per attingere al POTENZIALE più ALTO dell’INTUIZIONE, cioè alla CONNESSIONE con la PROPRIA GUIDA INTERIORE….
Certamente, interagendo con il mercato (ma anche nella VITA di tutti i giorni) arrivano continuamente degli INPUT, delle SENSAZIONI, che vi possono orientare a prendere delle DECISIONI….
Qui non serve lo “STUDIO”, ci vuole semplicemente PRATICA ed OSSERVAZIONE di SE’ e degli stimoli interiori, sia mentali che emozionali.
Spesso l’INTUIZIONE non è frutto di un RAGIONAMENTO (anche se può esserlo) è un INPUT DIRETTO che arriva magari all’improvviso ma che è sostenuto e anche “convalidato” se mi passato il termine, da una SENSAZIONE POSITIVA.
Per quanto dunque, almeno nell’applicazione dei MINICICLI e nell’ANALISI del mercato, ci si avvalga di METODOLOGIA, di TECNICA, di STRATEGIE, di CICLI e ASPETTI PLANETARI, tenete sempre presente che NON DOVETE “SPEGNERE” i vostri INPUT INTERIORI, ma renderli sempre più PRECISI ed AFFIDABILI.
Per fare una ANALOGIA con il GIOCO del CALCIO, per quanto sia importante metabolizzare la TECNICA, gli SCHEMI, la MENTALITA’ VINCENTE, l’ESPERIENZA, spesso sono le SINGOLE GIOCATE che fanno la differenza e permettono di segnare un GOAL o EVITARLO, portando magari la SQUADRA alla VITTORIA.
Analizziamo intanto i nostri due INDICI MIB e DAX in prospettiva futura.
L’INDICE FTSE MIB è sicuramente interessante (ripeto che l’INDICE in questo momento quota 450 punti in più del FUTURE e si trova ora a 26450 punti).

Notate dunque dai cerchiolini rossi quali potrebbero essere i prossimi potenziali obiettivi in un senso e nell’altro (cioè in chiave rialzista o ribassista).
Il grafico ci dice che il FTSE MIB avrebbe un primo possibile obiettivo al RIALZO attorno ai 27000 punti, che corrispondono ai 26500-26600 di FUTURE.
Qualora si andasse al di sopra, ovviamente, l’obiettivo successivo sarebbe il ritorno sui massimi dell’anno, fatti attorno ai 28000 punti.
In prospettiva contraria, cioè al ribasso, il nostro indice potrebbe tornare verso i 24800 punti (massimi di Novembre 2022), corrispondenti agli attuali 24300-24400 punti di FUTURE.
Un obiettivo non esclude l’altro, nel senso che si potrebbe arrivare a 27000 e poi scendere nuovamente a 25000 punti (sto facendo delle ipotesi).
Ora il DAX INDICE.

Qui la struttura sembra di più facile lettura, in quanto superate le attuali RESISTENZE si potrebbe risalire verso i massimi dell’anno, fatti attorno ai 15650-15700 punti.
Bisogna sempre chiedersi quale potrebbe essere lo SCENARIO IDEALE per noi e per le ONDE dei MINICICLI….
Lo SCENARIO IDEALE, ovviamente, sarebbe la continuazione della SALITA verso i primi obiettivi rialzisti citati sopra e poi una DISCESA in funzione della prossima ONDA al RIBASSO dei MINICICLI, il cui MINIMO d’ONDA si troverà abbastanza vicino in termini di DATA di CALENDARIO alla CONGIUNZIONE SOLE-GIOVE (verso metà APRILE).
Mi auguro abbiate seguito l’intero ragionamento ma se vi fosse bisogno di qualche chiarimento contattatemi pure.
Giovedì 30-3-2023
Buongiorno a tutti!
Sempre in tema di ONDE possiamo dire che questa al RIALZO dei MINICICLI sta andando alla grande, perché il mercato si sta muovendo nella stessa direzione….
Visto che poi me lo chiederete, vi mostro già la prossima ONDA al RIBASSO, tendenzialmente dal 5 Aprile al … (la data è conosciuta in anticipo dagli ABBONATI).
Nel grafico notate anche una LINEA ARANCIONE che corrisponde al già citato CICLO SOLE-GIOVE, con l’aspetto di CONGIUNZIONE del giorno 12 Aprile.
Questa mattina dunque l’apertura di MIB e DAX è ancora POSITIVA e il MIB future si è avvicinato moltissimo al TAKE PROFIT del PILOTA (1000 punt), toccando i 26475 punti (il TAKE PROFIT del PILOTA è fissato a 26500).
Il take profit del PILOTA sul DAX (600 punti dall’ingresso a 15100) scatterà a 15700 punti, mentre adesso siamo ai 15580 punti.
Sotto vediamo comunque le QUOTAZIONI del momento (ore 9,09), dove spicca anche la risalita del NASDAQ 100 in prossimità dei 13000 punti.

Notiamo un cenno di risveglio sulle CRIPTOVALUTE, con il BITCOIN che ha superato i 28000 dollari e si attesta ora sui 28600, mentre un po’ più debole è ETHEREUM, ancora stazionario sui 1800 dollari.
Ovviamente chi fosse in POSIZIONE con la STRATEGIA PILOTA sul MIB potrebbe decidere di incassare in qualsiasi momento il vantaggio di oltre 900 punti/euro, oppure attendere esattamente i 1000 punti o anche oltre.
E’ sempre una SCELTA PERSONALE.
Stessa cosa sul DAX….
A maggior ragione per quanto riguarda l’AUTOMATICO…
Vi sono degli ABBONATI che hanno la forza o comunque la predisposizione di seguire l’AUTOMATICO ma anche qui vale lo stesso discorso: un PROFITTO può essere MONETIZZATO in qualsiasi momento.
Proprio adesso il MIB future ha toccato i 25500 punti, quindi è scattato il TAKE PROFIT di 1000 punti sulla STRATEGIA PILOTA!
Il mese di MARZO intanto sta per finire e possiamo dire che per i MINICICLI e per chi è riuscito a seguirli in modo abbastanza fedele, è stato un MESE SUPER!
Un’occhiata veloce ai grafici.

La risalita sul MIB è stata piuttosto ripida ma potrebbe esserci ancora un po’ di spazio…
Ora il DAX.

Fatemi avere vostre impressioni su come stanno andando le cose e come siete riusciti a MONETIZZARE il mese di MARZO (per chi ovviamente segue abitualmente i MINICICLI).
Dal mio punto di vista sono contento perché con l’introduzione della NUOVA VERSIONE MINICICLI, ufficialmente introdotta il giorno 8 Marzo, ci siamo completamente rimessi in carreggiata (e non era affatto facile).
✅⭕️ Ricordate, come ho più volte detto nelle COACHING di GRUPPO, che all’interno di 1 ANNO SOLARE bisogna:
– affrontare e superare le FASI o meglio le SERIE NEGATIVE
– sfruttare le FASI e le SERIE POSITIVE
– riuscire a MONETIZZARE ugualmente nelle FASI NEUTRE.
Il “segreto” è tutto lì (avremo modo di tornarci sopra).
In pratica, si deve cercare di ottenere il MASSIMO possibile in ogni FASE NEUTRA o POSITIVA e MINIMIZZARE i “danni” (e gli impatti emotivi) nelle FASI NEGATIVE.
Faccio intanto i complimenti a Carlo di Genova (LEONE), che appena rientrato tra gli ABBONATI (era stato via per problemi lavorativi) ha già concluso POSITIVAMENTE il suo TRIS 200 sul DAX, avendo chiuso le TRE QUOTE al RIALZO rispettivamente a +200 / + 400 / +600 punti (era entrato leggermente meglio rispetto ai 15100 iniziali.
Venerdì 24-3-2023
Buongiorno a tutti!
✅⭕️ Anche il DAX future ha raggiunto il suo TARGET della STRATEGIA PILOTA (+600 punti) avendo toccato (e superato) i 15700 punti.
Complimenti dunque a chi è riuscito a cogliere questo ottimo movimento a favore di ONDA.

Come già mostrato ieri, al termine di questa ONDA al RIALZO (giorno indicativo il 5 Aprile), avremo un’ONDA al RIBASSO fino al … (la data è conosciuta in anticipo dagli ABBONATI).
Visto appunto che siamo verso la fine dell’ONDA al RIALZO potremmo già essere in “CLIMA INVERSIONE”, perché il giorno si può ANTICIPARE, RISPETTARE, POSTICIPARE (così in tutte le INVERSIONI).
Un’occhiata veloce ai grafici e poi faremo altre considerazioni….

Il MIB sta andando ad intercettare la MEDIA MOBILE NERA a 120 periodi, passante attualmente per i 26700 punti circa (50 in più e in meno), che potrebbe anche essere un primo punto di arrivo, almeno in base a ciò che vediamo oggi.
In questo momento il MIB si trova attorno ai 26600 punti, quindi non troppo distante dai valori citati.

Il DAX (future) già ora si trova su un potenziale punto di arrivo, essendo esattamente in linea con l’ultimo massimo di Marzo attorno ai 15700 punti.
Ho già spiegato però che il FUTURE attualmente quota 150 punti in più dell’INDICE e il grafico riporta i valori che c’erano a inizio Marzo quando INDICE e FUTURE coincidevano a livello di prezzo.
In pratica, potrebbero esserci 100-150 punti che “ballano”, come si suol dire, nella considerazione del livello raggiunto
✅⭕️ In ogni caso, se la STRUTTURA rimane questa, sia su MIB che su DAX (e cioè se non vi saranno nuove accelerazione verso l’alto) potremmo anche trovarci in un punto interessante… (segue per gli ABBONATI).
Chiedo anche a voi opinioni in merito…
Siamo contenti dunque dell’esito delle ultime DUE ONDE dei MINICICLI, che hanno raggiunto entrambe il TARGET del PILOTA (1000 punti di MIB e 600 di DAX) e sono anche andate oltre….
Sono contento, a maggior ragione, per chi è riuscito a sfruttarle completamente o anche parzialmente.
✅⭕️ Ricordate una COSA FONDAMENTALE e cioè che ciascuno è totalmente responsabile dei propri RISULTATI.
Senza questa COMPRENSIONE di BASE non si potranno fare dei PROGRESSI…
Molto spesso, lo dico a ragion veduta e per ESPERIENZA, i RISULTATI sono per lo più derivanti da una CARATTERISTA INDIVIDUALE di SINCRONIZZAZIONE o SINTONIZZAZIONE ed ora vi racconto qualche breve episodio…
Capita molto spesso, ad esempio (diciamo nel 80% dei casi), che una persona nuova, in PROVA GRATUITA di 10 giorni, abbia l’occasione di pagarsi già l’abbonamento per i mesi successivi con una sola operazione….
C’è chi la sfrutta e chi no…
Non dipende da me o dal sistema, dipende unicamente dalla persona….
In alcune occasioni c’è chi entra come ABBONATO in una fase estremamente positiva ma non si decide o non è pronto ad operare, se non quando inizia la fase negativa…
In altre occasioni c’è invece chi evita la fase negativa ed entra proprio quando sta iniziando la fase positiva, sfruttandola dunque a pieno.
C’è chi riesce a sfruttare le operazioni positive (in tutto o in parte) e chi invece si trova sempre coinvolto solo o prevalentemente in quelle negative.
Ripeto: è tutta una questione di SINTONIZZAZIONE INDIVIDUALE (di SINCRONIZZAZIONE) ed è per questo che ne parlo così spesso.
Qual è il FATTORE determinante, a mio avviso ?
Indubbiamente la FIDUCIA di FONDO….
Cito, per terminare, il caso di Alberto (Cancro) che sarebbe dovuto entrare tra gli ABBONATI già a GENNAIO ma ha potuto farlo solo a MARZO, evitando così la FASE NEGATIVA e approfittando immediatamente della FASE POSITIVA !
Una casualità ?
No di certo, una questione di SINTONIZZAZIONE INDIVIDUALE
Ultimo caso veloce….
Lorenzo di Roma (TORO), che già mi conosceva, è entrato tra gli ABBONATI una settimana fa (senza prova gratuita), in tempo per seguire l’ONDA al RIALZO e ripagarsi immediatamente l’abbonamento guadagnando il doppio.
Una casualità?
No, una questione di SINTONIZZAZIONE INDIVIDUALE
Bene, credo di aver trasmesso il messaggio.
La domanda successiva dovrebbe essere: come migliorare la propria SINTONIZZAZIONE ?
Ne parleremo in un’altra occasione.
✅⭕️Questi REPORT sono tratti dal CANALE TELEGRAM TRADING PLANETARIO dove vengono pubblicati giorno per giorno dei contenuti a beneficio degli ABBONATI all’ACCADEMIA.
✅⭕️ Se ti è piaciuto il riepilogo settimanale puoi sottoscrivere l’ABBONAMENTO e ricevere in TEMPO REALE gli aggiornamenti tramite il CANALE TELEGRAM (clicca qui sotto per sfruttare la PROMOZIONE ABBONAMENTO).
https://giancarloanelli.systeme.io/promozioneabbonamento2
✅⭕️ Per una PROVA GRATUITA di 10 giorni all’ABBONAMENTO clicca qui sotto
https://giancarloanelli.systeme.io/provagratuita
✅⭕️ Clicca qui sotto per ACQUISTARE il SOFTWARE GIAN TRADER con la PROMOZIONE
https://giancarloanelli.systeme.io/giantrader-promozione
✅⭕️ Per una PROVA GRATUITA di 15 giorni al SOFTWARE GIAN TRADER clicca qui sotto
https://giancarloanelli.systeme.io/giantrader-provagratuita
✅⭕️ Per accedere al MINI CORSO gratuito di ASTROLOGIA applicata alla BORSA e al MINI CORSO sul GIAN TRADER clicca qui sotto
https://giancarloanelli.systeme.io/minicorso
✅⭕️ Per visualizzare il sito dell’ACCADEMIA TRADING PLANETARIO