REPORT di BORSA(IN DIFFERITA) RIEPILOGO (sintesi) DAL 14 al 18 Marzo 2022

Autore Giancarlo Anelli – Accademia Trading Planetario

Clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA ai REPORT di BORSA e alle STRATEGIE MINICICLI

Riepilogo dal 14 al 18 Marzo 2022

Lunedì 14-3-2022

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!

Siamo dunque nell’ambito della CONGIUNZIONE SOLE-NETTUNO (avvenuta ieri) e naturalmente ancora nell’orbita della CONGIUNZIONE SOLE-GIOVE del 5 Marzo, probabilmente l’aspetto più importante dell’anno…

Sulla CONGIUNZIONE SOLE-GIOVE (la settimana scorsa) era lecito attendersi un MINIMO e una RIPARTENZA sui mercati, cosa che in effetti si è verificata, ma con altissima volatilità e numerosi saliscendi.

Stamattina l’apertura è in rialzo, con il DAX nella parte alta del grafico, verso i 14000 punti (adesso siamo attorno ai 13860 punti).

Si è passati quindi dai 12400 di minimo di Lunedì scorso (7-3) agli attuali valori, con la RESISTENZA già identificata attorno ai 14000 punti già sfiorata il 9 Marzo.

Sul MIB il comportamento è simile ma anche abbastanza diverso, nel senso che c’è già stato il ritorno verso la RESISTENZA a 24000-24100 (dopo il minimo di Lunedì scorso a 21100) ma ora siamo relativamente distanti da tali valori, con il MIB al momento poco sotto i 23400 punti.

Abbiamo già analizzato quante opportunità si sono manifestate la settimana scorsa, sia al rialzo (in funzione della CONGIUNZIONE SOLE-GIOVE che spinge in sù) e sia al ribasso (in funzione dell’ONDA dei MINICICLI che spinge teoricamente in giù).

Ne abbiamo parlato diffusamente nella COACHING di GRUPPO, ribadendo anche la difficoltà di inserirsi in un senso o nell’altro a livello operativo (sopratutto per il fatto che i movimenti possono essere molto repentini).

In ogni caso, l’ONDA dei MINICICLI è ancora al RIBASSO ma sta entrando nella parte conclusiva, quindi potenzialmente già in “ZONA INVERSIONE”.

✅⭕️Come ci si potrebbe muovere sugli INDICI ?

Alcuni suggerimenti…

Per chi volesse cavalcare nuovamente il RIBASSO ora siamo sulla parte alta del RANGE per quanto riguarda il DAX (quindi volendo si potrebbe tentare uno SHORT) mentre il MIB è più in basso rispetto alla RESISTENZA, quindi più rischio.

Per andare al RIALZO (in direzione della prossima ONDA) l’idea sarebbe di temporeggiare per vedere prezzi migliori.

Ciascuno valuti il da farsi.

Sopra i 14000 di DAX e 24000 di MIB, chiaramente, avremmo un segnale di forza non indifferente (ciò significherebbe che il MINIMO del 7 Marzo difficilmente verrebbe aggiornato a breve).

Un’occhiata alle CRIPTOVALUTE, che viceversa si trovano nella parte bassa del RANGE delle ultime settimane, quindi teoricamente già in un punto più vantaggioso per tentare il LONG in direzione della prossima ONDA.

Il BITCOIN in nottata ha fatto un MINIMO sotto i 38000 dollari (in prossimità cioè di quelli fatti tra il 7 e 8 Marzo), ed ora è già ritornato sopra i 39000 dollari (il livello su cui si sta muovendo di più negli ultimi giorni).

Qui, come ripeto, se dovessero tenere i MINIMI di MARZO, vedrei più probabile una risalita.

Credo dunque di essermi espresso chiaramente sui vari mercati ma per qualsiasi quesito contattatemi pure se volete ulteriori informazioni rispetto a ciò che volete fare.

Vorrei riprendere un po’ l’ANALISI del PERIODO riguardo a quanto sta accadendo a livello internazionale…

Come sapete non ascolto una sola parola trasmessa dai NOTIZIARI TV italiani e di conseguenza non so cosa stiano raccontando in merito al conflitto RUSSIA-UCRAINA-NATO.

Non credo ad un conflitto che si allarga, ma ad una lenta normalizzazione, non priva però di colpi di scena.

LA CONGIUNZIONE SOLE-GIOVE e adesso SOLE-NETTUNO dovrebbero aiutare in questo senso.

Sapevamo che il PERIODO che andava da Gennaio-Febbraio a metà Maggio nascondeva molte insidie, anche perchè i CICLI PLANETARI erano prevalentemente DISCENDENTI.

Nella COACHING abbiamo spiegato che i CICLI SOLARI stanno tornando prevalentemente ASCENDENTI (5 CICLI su 6).

IL SESTO è SOLE-URANO, in CONGIUNZIONE in MAGGIO.

I CICLI di MARTE invece sono ancora prevalentemente DISCENDENTI ( 4 CICLI su 5)

✅⭕️ In SINTESI dunque ci auguriamo che quando anche i CICLI di MARTE torneranno prevalentemente ASCENDENTI molti problemi saranno superati.

In questi CONTESTI, immagino, ciascuno si chiede COSA può FARE, come può dare il proprio contributo per favorire una SVOLTA POSITIVA.

Il mio SUGGERIMENTO, come sempre, è TENERE ALTO IL LIVELLO di ENERGIA, non cadere nella “trappola” dei MEDIA, e LAVORARE per la PROPRIA EVOLUZIONE…

Ci troviamo in un ANNO (il 2022) importantissimo per l’UMANITA’, quindi sta a noi “canalizzare” cioè “FARE NOSTRE” le VIBRAZIONI MIGLIORI DISPONIBILI.

Siamo nel TEMPO dell’APOCALISSE (che significa “RIVELAZIONE”) e dobbiamo quindi venire a conoscenza di tutti i SEGRETI (oscuri) che hanno impedito (finora) all’UMANITA’ di ASCENDERE ad una DIMENSIONE SUPERIORE.

I “CATTIVI” stanno comunque finendo il loro tempo e tra non molto assisteremo a RIVELAZIONI incredibili e alla loro DIVULGAZIONE presso le MASSE.

Non tutti sono pronti per questa FASE ma credo che arriverà ugualmente…

Martedì 15-3-2022

Buongiorno a tutti!

Siamo nell’ambito della CONGIUNZIONE SOLE-GIOVE del 5 Marzo che ha originato un MINIMO e una RIPARTENZA e all’interno della CONGIUNZIONE SOLE-NETTUNO, che potrebbe avere un effetto simile, cioè originare un punto di ripartenza dopo un ritracciamento.

Sul GIAN TRADER lo vediamo così (CICLI SOLARI sul MIB).

Ieri, in effetti, sul DAX ci trovavamo nella parte alta del RANGE attorno ai 14000 punti, quindi qualcuno ha tentato uno SHORT in direzione dell’ONDA dei MINICICLI, chiuso poi autonomamente in guadagno.

Stamattina dunque siamo tornati attorno ai 13700 di DAX e 23100 di MIB.

In merito ai MINICICLI, come sapete, siamo in dirittura d’arrivo cioè al termine dell’ONDA al RIBASSO.

✅⭕️ La regola di base di chi segue i MINICICLI è che può ANTICIPARE, RISPETTARE, POSTICIPARE o anche “saltare” l’INVERSIONE, cioè l’ONDA al RIALZO in partenza.

Possiamo dire, in generale, che mentre ieri ci trovavamo nella parte alta del range (mi riferisco sia agli INDICI che alle CRIPTO) e quindi un potenziale SHORT, oggi abbiamo invece prezzi più convenienti per chi volesse impostare una strategia LONG (in funzione della prossima ONDA al RIALZO).

Da valutare ovviamente come si assesteranno i prezzi in giornata e se verranno testati dei SUPPORTI.

Il suggerimento, in ogni caso, è di lavorare con le QUOTE e con ingressi scaglionati, come si era abituati a fare in “tempi normali”, cioè con una volatilità accettabile (la volatilità è cresciuta nelle ultime settimane a causa della forte discesa).

Mercoledì 16-3-2022

Vorrei riprendere qualche passaggio degli articoli sulla CONSAPEVOLEZZA COSMICA, perché molto importanti per ORIENTARE l’APPROCCIO da tenere in questa fase delicata, in cui si tende ad essere “assorbiti” dal flusso degli EVENTI TERRESTRI…

✅ CENNI di CONSAPEVOLEZZA COSMICA ✅

I PIANETI, nei vari SEGNI, e con i loro ASPETTI (congiunzioni, sestili, trigoni, quadrature, opposizioni, ecc.), ci aiutano a capire lo scenario di fondo, il tipo di ENERGIA e di INFLUENZA che si irradia sulla TERRA…

Questo introduce l’argomento che vorrei trattare oggi, come continuazione del discorso sul PASSAGGIO DIMENSIONALE, l’ASCENSIONE PLANETARIA e l’ingresso nella NUOVA ERA dell’ACQUARIO.

Il tema dunque è la CONSAPEVOLEZZA COSMICA ed ora cerchiamo di capire di cosa si tratta e perché diventerà sempre più importante…

La TERRA è inserita nel SISTEMA SOLARE ed è quindi parte di una CELLULA MACROCOSMICA formata dal SOLE (il nucleo) e dai PIANETI (gli elettroni che vi ruotano attorno).

Ciò che accade nel SISTEMA SOLARE ha effetto su tutto il SISTEMA SOLARE.

Un primo passo nella CONSAPEVOLEZZA COSMICA è appunto sapere che siamo parte di un SISTEMA SOLARE e viviamo su un PIANETA (la TERRA) che è influenzato dai moti e dai cicli planetari.

Attraverso lo ZODIACO abbiamo una sorta di immenso database di informazioni che ci aiuta a capire la vita sulla Terra e il nostro percorso come INDIVIDUI e come SOCIETA’.

Il nostro SISTEMA SOLARE ruota attorno alla STELLA ALCIONE (cioè il nostro SOLE CENTRALE), situato nel raggruppamento delle PLEIADI, in circa 26000 anni.

Stiamo passando dall’ERA dei PESCI (iniziata circa 2000 anni fa) all’ERA dell’ACQUARIO, e circa ogni 2000 anni, con moto retrogrado, vi è influenza specifica di un SEGNO (sempre in riferimento al moto del nostro sistema solare attorno ad ALCIONE).

Ciò che sta avvenendo sulla TERRA è la battaglia finale tra il BENE e il MALE, la SEPARAZIONE in FREQUENZE dell’UMANITA’, tra chi sa riconoscere la VERITA’ e chi cade nell’INGANNO e nella MENZOGNA.

Il nostro DESTINO come ESSERE UMANI è già delineato ma la SCELTA è INDIVIDUALE e il FINALE non è scritto completamente perchè dipende da noi, da ciascuno di noi (sappiamo di essere tutti collegati).

Ciò che deve accadere sulla TERRA non è mai accaduto nella STORIA della GALASSIA e cioè che un PIANETA FISICO (di 3° e in parte 4° dimensione) ASCENDA nella QUINTA DIMENSIONE.

L’ASCENSIONE PLANETARIA, il PASSAGGIO DIMENSIONALE sono semplicemente dei SINONIMI per far capire meglio in cosa consiste il nostro prossimo SALTO EVOLUTIVO, da ESSERI UMANI “normali” ad ESSERE UMANI GALATTICI.

Termino allora con una constatazione…

Se dobbiamo diventare esseri umani galattici è possibile e anzi molto probabile che ci siano già degli ESSERI UMANI GALATTICI da qualche parte, o no?

Chi sono? Dove sono? Che intenzioni hanno ? Sono già qui ? Li dovremmo temere o dovremmo chiedere loro aiuto? Hanno già interagito con l’umanità in epoche precedenti?

Stiamo trattando, lo ripeto, il tema della CONSAPEVOLEZZA COSMICA, ovvero uno dei REQUISITI o PRE-REQUISITI per il SALTO EVOLUTIVO nella QUINTA DIMENSIONE (un passaggio ineludibile per il fatto che il nostro PIANETA, assieme al SISTEMA SOLARE e al SOLE CENTRALE delle PLEIADI, si stanno spostando in una zona della GALASSIA a più INTENSITA’ di LUCE, all’interno cioè della “CINTURA FOTONICA”).

Mi raccomando, non spaventatevi di queste informazioni e sopratutto non cercate di “credere” o “non credere” a quanto leggete.

Ci vuole TEMPO per RISVEGLIARE il DNA COSMICO che risiede nelle nostre CELLULE.

La CONSAPEVOLEZZA COSMICA si basa sul fatto che tutto nell’UNIVERSO è COLLEGATO, che ciascuno di noi è COLLEGATO agli ALTRI, alle varie DIMENSIONI e ad una MATRICE UNIVERSALE regolata da LEGGI immutabili, definite “LEGGI UNIVERSALI”.

Così, l’essere umano medio è ancora piuttosto lontano dalle leggi universali, pur avendole già all’INTERNO di SE’, in quanto parte della MATRICE UNIVERSALE.

Diventare ESSERE UMANO GALATTICO significa appunto rendersi CONSAPEVOLI di queste LEGGI, per cercare appunto di rispettarle ed averne giovamento.

Diciamo allora che ogni ESSERE UMANO ha un’ANIMA e che quest’ANIMA NON è TERRESTRE…

IL CORPO FISICO appartiene alla TERRA ma l’ANIMA (IMMORTALE o quasi) non appartiene a questo mondo, quindi si può definire EXTRA-TERRESTRE…

Così come il CORPO (TERZA DIMENSIONE) è il VEICOLO dell’ANIMA (QUARTA DIMENSIONE) lo SPIRITO è l’IMPULSO di VITA che arriva dalla QUINTA DIMENSIONE (il nostro verò sè, la nostra essenza, la parte più elevata di noi stessi).

Nel CORPO FISICO abbiamo dunque le componenti di ANIMA e SPIRITO e un DNA TERRESTRE / GALATTICO / COSMICO.

Al tempo di ATLANTIDE (26000 anni fa circa) gli esseri umani avevano 12 ELICHE del DNA funzionanti e quindi un LIVELLO ENERGETICO molto alto, con buona parte delle FACOLTA’ SUPERIORI risvegliate.

Dopo la CADUTA di ATLANTIDE (l’ultima grande civiltà terrestre prima della nostra), e per effetto di esperimenti genetici, le ELICHE del DNA si erano ridotte a DUE (ho trattato questo argomenti negli incontri live).

Sono appunto le ELICHE del DNA ripristinate o risvegliate che ci restituiscono alla CONSAPEVOLEZZA COSMICA ed è quello che sta accadendo in QUESTO PERIODO STORICO…

Le PERSONE si stanno RISVEGLIANDO alla VERITA’ (e quindi alla LUCE) ed attivando le 12 ELICHE del DNA completo.

Riassumendo:

– la TERRA e il SISTEMA SOLARE si stanno spostando in una zona della galassia a più intensità di luce e dalla terza alla quinta dimensione energetica.

– Tutto ciò che vive sulla Terra si sta trasformando e si trasformerà sempre di più per allinearsi alla nuova vibrazione (non tutti gli esseri umani riusciranno a fare il passaggio).

– Il percorso evolutivo consiste nel risvegliarsi alla verità, comprendere meglio se stessi, e preparare corpo, mente e anima per riuscire a completare il passaggio.

– Serve sviluppare CONSAPEVOLEZZA ENERGETICA ed alzare le VIBRAZIONI (sono state date informazioni in proposito, come ad esempio staccare dai MEDIA, bere tanta ACQUA CALDA, alimentare POSITIVITA’, raggiungere una STATO di PACE e di EQUILIBRIO, essere contenti e fiduciosi, ecc.).

– E’ necessario aprire la MENTE alla CONSAPEVOLEZZA COSMICA, cioè alle VERITA’ UNIVERSALI spesso nascoste (sapere ad esempio che la nostra ANIMA è IMMORTALE, che siamo tutti EXTRA TERRESTRI, e che la VITA è la COSTANTE nell’UNIVERSO).

Aggiungerei, come ultima cosa, il fatto di ESSERE PREPARATI all’INCONTRO con i NOSTRI FRATELLI GALATTICI, di cui i più vicini a noi in termini di “parentela cosmica” (e a livello del DNA) sono i PLEIADIANI e i SIRIANI (di Sirio), che sono abbastanza simili a noi ma avanti migliaia di anni nell’evoluzione.

L’INCONTRO potrebbe avvenire nel 2022 e comunque entro il 2024-2026.

I tempi sono maturi…

Giovedì 17-3-2022

Buongiorno a tutti!

Oggi vediamo la LUNA in opposizione nell’ordine a MERCURIO-GIOVE e poi NETTUNO-SOLE (domani).

Prosegue intanto la QUADRATURA tra VENERE e MARTE in ACQUARIO e URANO in TORO.

Il quadro dunque è abbastanza contrastato dopo la SPINTA delle DUE CONGIUNZIONI SOLE-GIOVE e SOLE-NETTUNO, che hanno portato a dei forti rimbalzi.

Lo rivediamo sul GIAN TRADER…

Allargando un po’ la visuale ci aiutano molto i CICLI di MARTE (di cui ho parlato anche nella recente COACHING).

IL RIBASSO iniziato dopo il massimo di inizio anno e culminato (al momento) con il MINIMO del 7 Marzo sulla CONGIUNZIONE SOLE-GIOVE aveva mostrato un PUNTO di APPOGGIO anche sulla LINEA DISCENDENTE VERDE del CICLO MARTE-URANO (vedi freccia BLU), da cui appunto è avvenuta l’ultima risalita.

E’ un’altra dimostrazione dell’efficacia del GIAN TRADER e dell’analisi con i CICLI PLANETARI.

Sappiamo che sul DAX un potenziale importante obiettivo rialzista di breve potrebbe trovarsi attorno ai 14800-15000 punti, laddove resisteva un SUPPORTO poi diventato RESISTENZA.

Non è detto che ci si arrivi o che si arrivi subito…

Ricordo comunque che ci troviamo in prossimità delle SCADENZE TECNICHE di MARZO, quindi sappiamo che potrebbero esserci anche dei movimenti anomali in entrambe le direzioni (solitamente, in base all’esperienza, le scadenze tecniche si chiudono con dei picchi verso l’alto, come peraltro sta già avvenendo).

Attenzione al MIB e al prossimo ROLL-OVER su GIUGNO perché c’è una notevole distanza di prezzo con il FUTURE di MARZO.

Il FUTURE MARZO in questo momento quota circa 24300 mentre GIUGNO quota circa 23700 (ben 600 punti di differenza).

Vediamo allora dove ci troviamo stamattina sui vari mercati, con il MIB appunto attorno ai 24300 / il DAX a 14470 / BITCOIN a 40700 / ETHEREUM a 2750.

Chiuderei con il PETROLIO finalmente tornato sotto i 100 dollari.

IL PICCO si è verificato attorno ai 129 dollari, proprio in prossimità del MINIMO degli INDICI in MARZO e della CONGIUNZIONE SOLE-GIOVE.

Da osservare che l’ultima fiammata era stata preceduta dalla CONGIUNZIONE MARTE-PLUTONE.

Venerdì 18-3-2022

Buongiorno a tutti!

Ci avviciniamo all’EQUINOZIO di PRIMAVERA, che corrisponde all’ingresso del SOLE nel SEGNO dell’ARIETE e che sarà il 20 Marzo (fra due giorni).

Come sapete, l’EQUINOZIO è un momento molto importante, perché si attivano determinate ENERGIE, che corrispondono appunto ad un NUOVO ANNO astrologico, cioè alla partenza di un CICLO VITALE della NATURA (PRIMAVERA-ESTATE-AUTUNNO-INVERNO).

Voglio accennarvi dunque ad un altro FENOMENO di cui ho conoscenza da almeno 25 anni e che va ricondotto al TEMA della CONSAPEVOLEZZA COSMICA ripreso recentemente.

Mi riferisco ai “TRE GIORNI DI BUIO”…

Cosa sono i “TRE GIORNI di BUIO” ?

Facciamo un passo indietro e ricordiamo che la TERRA e il SISTEMA SOLARE si stanno spostando in una zona della GALASSIA a più ALTA INTENSITA’ di LUCE, all’interno della CINTURA FOTONICA.

LA TERRA si trova nella TERZA e QUARTA DIMENSIONE e deve entrare nella QUINTA DIMENSIONE, che corrisponde ad uno STATO dell’ESSERE più ELEVATO e ad una TRASFORMAZIONE anche FISICA della STRUTTURA della MATERIA.

In altre parole, anche se ce ne accorgiamo solo in parte, è in atto una TRASFORMAZIONE di tutto ciò che vive e che raggiungerà il suo culmine quando vi sarà il PASSAGGIO DIMENSIONALE.

La TERRA si TRASFORMERA’ in un PIANETA di LUCE (come una STELLA), e cambierà dunque tutta la sua STRUTTURA ATOMICA, elevandola alla QUINTA DIMENSIONE (dove non può esistere alcun male).

Facendo un altro passo indietro, sappiamo che ci troviamo nel TEMPO della FINE, cioè all’interno delle TRIBOLAZIONI e della BATTAGLIA FINALE tra il BENE e il MALE (che è in atto tuttora).

Negli scritti sulla CONSAPEVOLEZZA COSMICA ho spiegato che siamo vicini ad un CONTATTO EXTRATERRESTRE di CIVILTA’ a noi amiche, ma ciò non deve assolutamente spaventare.

Una cosa che mi ha molto divertito è stato leggere un post su Facebook da parte di un abbonato che diceva più o meno così: “con tutti i casini che ci sono sulla Terra, la guerra in Ucraina, l’aumento dei prezzi, ecc. ecc. ci manca solo uno sbarco extraterrestre”…

In realtà, e questo è molto importante da capire nell’ambito della CONSAPEVOLEZZA COSMICA, gli ALIENI “CATTIVI” sono qui da MILLENNI e controllano, manipolano, ingannano l’umanità in tutti i modi possibili!

Risvegliarsi alla CONSAPEVOLEZZA COSMICA significa accorgersi dell’INGANNO e delle MENZOGNE a cui l’umanità è stata sottoposta da tempo e che ora è arrivata al culmine.

Cosa c’entrano dunque i TRE GIORNI di BUIO ?

Questo, voglio sottolinearlo, è uno SCENARIO che si può verificare ma non è l’unico.

In ogni caso, quando saremo vicini al PASSAGGIO DIMENSIONALE è possibile che prima entreremo in una sorta di STASI totale, cioè tutto si fermerà e non ci sarà il SOLE per TRE GIORNI (che potrebbero essere di più o di meno, un tempo non ben definito).

In questa STASI avverrà dunque la TRASFORMAZIONE (anche fisica) dei nostri CORPI, che inizieranno a funzionare con L’ENERGIA FOTONICA.

Nel frattempo, tutto ciò che non corrisponde alla QUINTA DIMENSIONE verrà rimosso dal PIANETA, che si risveglierà ad un LIVELLO totalmente differente (approfondirò queste tematiche nelle prossime COACHING).

Quando si verificheranno i TRE GIORNI di BUIO ?

A nessuno è dato saperlo ma potrebbe anche essere presto, ecco perché è comunque bene essere informati e preparati.

Ripeto: io conosco questa “storia” da almeno 25 anni e che ricorda un po’ quella di “al lupo, al lupo”.

Alla fine, dopo vari allarmi infondati, il lupo arriva davvero…

Per terminare: la situazione, a livello mondiale, è sicuramente molto difficile e caotica ma vi ho voluto dare una VISIONE COSMICA del periodo che stiamo vivendo.

L’UMANITA’ deve ancora conoscere una FASE STORICA in cui NON CI SONO PIU’ i “CONTROLLORI”, le PERSONE SONO LIBERE e CONSAPEVOLI, L’ENERGIA per far funzionare gli strumenti è GRATUITA o quasi, e si vive per CREARE BENESSERE e ABBONDANZA per tutti.

Questa prossima fase storica, comunque, sarà solo una ANTICIPAZIONE della VERA ERA DELL’ACQUARIO (un altro LIVELLO ancora di ESISTENZA).

E’ in atto il RISVEGLIO dell’UMANITA’, per cui ci saranno sicuramente molte RIVELAZIONI nei prossimi mesi sulla vera storia del nostro pianeta e di chi lo ha “controllato e manipolato”.

Saremo cioè nel TEMPO della DIVULGAZIONE.

Tornando ai mercati, ieri abbiamo visto quel RITRACCIAMENTO atteso sugli INDICI, che poteva essere utilizzato sia per fare cassa su un eventuale SHORT di breve e sia per riallinearsi all’ONDA al RIALZO dei MINICICLI (per chi non era già entrato qualche giorno fa).

Il MIB era arrivato poco sopra i 23800 punti.

Ricordo che sul FUTURE MIB ora è attiva la SCADENZA GIUGNO, che quota circa 600 punti meno dell’INDICE.

In questo momento l’INDICE vale 24200 punti e il FUTURE 23640 punti.

Questo sotto è il grafico del MIB preso da PLUS 500 che riporta l’evoluzione del FUTURE (e che comprende prima MARZO e poi GIUGNO).

Il DAX in questo momento vale circa 14350-14380 punti,

L’ONDA dei MINICICLI prosegue al RIALZO e abbiamo già analizzato quanto l’ANTICIPO di un paio di giorni (valutando gli altri elementi planetari) abbia consentito ad alcuni abbonati di fare ottimi guadagni, mentre per chi avesse voluto riallinearsi all’ONDA ieri c’è stata una buona occasione e un’altra magari potrebbe capitare oggi.

In pratica, c’è chi ha sfruttato sia il RIALZO di inizio settimana che una parte dello SHORT di ieri.

Ricordo che sul mercato italiano, con il future così basso rispetto all’indice, potrebbe essere conveniente il LONG, perchè tale differenza con il passare dei giorni sicuramente si restringerà.

Attendo vostre impressioni su quanto pubblicato oggi.

Sto cercando, lo avrete capito, di non darvi informazioni solo su pianeti e mercati ma di allargare il quadro di riferimento ad altri argomenti evolutivi, perché di fondamentale importanza in questo contesto storico.

La settimana prossima faremo quasi sicuramente una nuova COACHING di GRUPPO.

✅⭕️Questi REPORT sono tratti dal CANALE TELEGRAM dove vengono pubblicati giornalmente dei contenuti a beneficio degli ABBONATI all’ACCADEMIA.

✅⭕️Clicca qui sotto per richiedere una PROVA GRATUITA di 10 giorni ai REPORT di BORSA e alle STRATEGIE MINICICLI (potrai quindi accedere al CANALE TELEGRAM “TRADING PLANETARIO” e alla piattaforma dell’ACCADEMIA, che contiene i MINI CORSI gratuiti e tutti i REPORT precedenti).

https://giancarloanelli.systeme.io/provagratuita

https://giancarloanelli.systeme.io/accademia

✅⭕️ Clicca qui sotto per procedere direttamente alla PROMOZIONE ABBONAMENTO 2022

https://giancarloanelli.systeme.io/promozioneabbonamento2

✅⭕️ Clicca qui sotto per ACQUISTARE il GIAN TRADER con la PROMOZIONE 2022

https://giancarloanelli.systeme.io/giantrader-promozione2022

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...