Cenni di Consapevolezza cosmica e INGRESSO nella NUOVA ERA dell’ACQUARIO (riepilogo informazioni)

Autore Giancarlo Anelli – Accademia Trading Planetario

Clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA ai REPORT di BORSA e alle STRATEGIE MINICICLI

Gli articoli che ho scritto in Dicembre sul CAMBIO DIMENSIONALE e sul vero INGRESSO nell’ERA dell’ACQUARIO hanno suscitato un certo interesse (riscontrato anche nelle COACHING INDIVIDUALI e di GRUPPO) quindi proseguirò ad approfondire tali tematiche…

Il prossimo argomento riguarda la CONSAPEVOLEZZA COSMICA e cioè una CONSAPEVOLEZZA più ELEVATA rispetto a ciò che le PERSONE mediamente riconoscono come VERITA’.

La CONSAPEVOLEZZA COSMICA è un altro di quei REQUISITI fondamentali per COMPRENDERE ed ACCEDERE alla QUINTA DIMENSIONE….

I PIANETI, nei vari SEGNI, e con i loro ASPETTI (congiunzioni, sestili, trigoni, quadrature, opposizioni, ecc.), ci aiutano a capire lo scenario di fondo, il tipo di ENERGIA e di INFLUENZA che si irradia sulla TERRA…

Questo introduce l’argomento che vorrei trattare oggi, come continuazione del discorso sul PASSAGGIO DIMENSIONALE, l’ASCENSIONE PLANETARIA e l’ingresso nella NUOVA ERA dell’ACQUARIO.

Il tema dunque è la CONSAPEVOLEZZA COSMICA ed ora cerchiamo di capire di cosa si tratta e perché diventerà sempre più importante…

Perchè ad esempio funziona l’ASTROLOGIA? O meglio, perché attraverso lo zodiaco, i segni, i pianeti e gli aspetti planetari possiamo ricavarne dei significati, individuare delle tendenze cicliche, comprendere i vari step temporali, capire la nostra personalità e il nostro percorso?

Semplice: perchè tutto nell’UNIVERSO è COLLEGATO e si influenza vicendevolmente…

La TERRA è inserita nel SISTEMA SOLARE ed è quindi parte di una CELLULA MACROCOSMICA formata dal SOLE (il nucleo) e dai PIANETI (gli elettroni che vi ruotano attorno).

Ciò che accade nel SISTEMA SOLARE ha effetto su tutto il SISTEMA SOLARE.

Un primo passo nella CONSAPEVOLEZZA COSMICA è appunto sapere che siamo parte di un SISTEMA SOLARE e viviamo su un PIANETA (la TERRA) che è influenzato dai moti e dai cicli planetari.

Attraverso lo ZODIACO abbiamo una sorta di immenso database di informazioni che ci aiuta a capire la vita sulla Terra e il nostro percorso come INDIVIDUI e come SOCIETA’.

Il nostro SISTEMA SOLARE ruota attorno alla STELLA ALCIONE (cioè il nostro SOLE CENTRALE), situato nel raggruppamento delle PLEIADI, in circa 26000 anni.

Stiamo passando dall’ERA dei PESCI (iniziata circa 2000 anni fa) all’ERA dell’ACQUARIO, e circa ogni 2000 anni, con moto retrogrado, vi è influenza specifica di un SEGNO (sempre in riferimento al moto del nostro sistema solare attorno ad ALCIONE).

Ciò che sta avvenendo sulla TERRA è la battaglia finale tra il BENE e il MALE, la SEPARAZIONE in FREQUENZE dell’UMANITA’, tra chi sa riconoscere la VERITA’ e chi cade nell’INGANNO e nella MENZOGNA.

Il nostro DESTINO come ESSERE UMANI è già delineato ma la SCELTA è INDIVIDUALE e il FINALE non è scritto completamente perchè dipende da noi, da ciascuno di noi (sappiamo di essere tutti collegati).

Ciò che deve accadere sulla TERRA non è mai accaduto nella STORIA della GALASSIA e cioè che un PIANETA FISICO (di 3° e in parte 4° dimensione) ASCENDA nella QUINTA DIMENSIONE.

L’ASCENSIONE PLANETARIA, il PASSAGGIO DIMENSIONALE sono semplicemente dei SINONIMI per far capire meglio in cosa consiste il nostro prossimo SALTO EVOLUTIVO, da ESSERI UMANI “normali” ad ESSERE UMANI GALATTICI.

Termino allora con una constatazione…

Se dobbiamo diventare esseri umani galattici è possibile e anzi molto probabile che ci siano già degli ESSERI UMANI GALATTICI da qualche parte, o no?

Chi sono? Dove sono? Che intenzioni hanno ? Sono già qui ? Li dovremmo temere o dovremmo chiedere loro aiuto? Hanno già interagito con l’umanità in epoche precedenti?

Stiamo trattando, lo ripeto, il tema della CONSAPEVOLEZZA COSMICA, ovvero uno dei REQUISITI o PRE-REQUISITI per il SALTO EVOLUTIVO nella QUINTA DIMENSIONE (un passaggio ineludibile per il fatto che il nostro PIANETA, assieme al SISTEMA SOLARE e al SOLE CENTRALE delle PLEDIADI, si stanno spostando in una zona della GALASSIA a più INTENSITA’ di LUCE, all’interno cioè della “CINTURA FOTONICA”).

Mi raccomando, non spaventatevi di queste informazioni e sopratutto non cercate di “credere” o “non credere” a quanto leggete. 

Ci vuole TEMPO per RISVEGLIARE il DNA COSMICO che risiede nelle nostre CELLULE.

La CONSAPEVOLEZZA COSMICA si basa sul fatto che tutto nell’UNIVERSO è COLLEGATO, che ciascuno di noi è COLLEGATO agli ALTRI, alle varie DIMENSIONI e ad una MATRICE UNIVERSALE regolata da LEGGI immutabili, definite “LEGGI UNIVERSALI”.

Così, l’essere umano medio è ancora piuttosto lontano dalle leggi universali, pur avendole già all’INTERNO di SE’, in quanto parte della MATRICE UNIVERSALE. 

Diventare ESSERE UMANO GALATTICO significa appunto rendersi CONSAPEVOLI di queste LEGGI, per cercare appunto di rispettarle ed averne giovamento.

Diciamo allora che ogni ESSERE UMANO ha un’ANIMA e che quest’ANIMA NON è TERRESTRE…

IL CORPO FISICO appartiene alla TERRA ma l’ANIMA (IMMORTALE o quasi) non appartiene a questo mondo, quindi si può definire EXTRA-TERRESTRE…

Così come il CORPO (TERZA DIMENSIONE) è il VEICOLO dell’ANIMA (QUARTA DIMENSIONE) lo SPIRITO è l’IMPULSO di VITA che arriva dalla QUINTA DIMENSIONE (il nostro verò sè, la nostra essenza, la parte più elevata di noi stessi).

Nel CORPO FISICO abbiamo dunque le componenti di ANIMA e SPIRITO e un DNA TERRESTRE / GALATTICO / COSMICO.

Al tempo di ATLANTIDE (26000 anni fa circa) gli esseri umani avevano 12 ELICHE del DNA funzionanti e quindi un LIVELLO ENERGETICO molto alto, con buona parte delle FACOLTA’ SUPERIORI risvegliate.

Dopo la CADUTA di ATLANTIDE (l’ultima grande civiltà terrestre prima della nostra), e per effetto di esperimenti genetici, le ELICHE del DNA si erano ridotte a DUE (ho trattato questo argomenti negli incontri live).

Sono appunto le ELICHE del DNA ripristinate o risvegliate che ci restituiscono alla CONSAPEVOLEZZA COSMICA ed è quello che sta accadendo in QUESTO PERIODO STORICO…

Le PERSONE si stanno RISVEGLIANDO alla VERITA’ (e quindi alla LUCE) ed attivando le 12 ELICHE del DNA completo.

Riassumendo:

– la TERRA e il SISTEMA SOLARE si stanno spostando in una zona della galassia a più intensità di luce e dalla terza alla quinta dimensione energetica

– Tutto ciò che vive sulla Terra si sta trasformando e si trasformerà sempre di più per allinearsi alla nuova vibrazione (non tutti gli esseri umani riusciranno a fare il passaggio).

– Il percorso evolutivo consiste nel risvegliarsi alla verità, comprendere meglio se stessi, e preparare corpo, mente e anima per riuscire a completare il passaggio.

– Serve sviluppare CONSAPEVOLEZZA ENERGETICA ed alzare le VIBRAZIONI (sono state date informazioni in proposito, come ad esempio staccare dai MEDIA, bere tanta ACQUA CALDA, alimentare POSITIVITA’, raggiungere una STATO di PACE e di EQUILIBRIO, essere contenti e fiduciosi, ecc.).

– E’ necessario aprire la MENTE alla CONSAPEVOLEZZA COSMICA, cioè alle VERITA’ UNIVERSALI spesso nascoste (sapere ad esempio che la nostra ANIMA è IMMORTALE, che siamo tutti EXTRA TERRESTRI, e che la VITA è la COSTANTE nell’UNIVERSO).

Aggiungerei, come ultima cosa, il fatto di ESSERE PREPARATI all’INCONTRO con i NOSTRI FRATELLI GALATTICI, di cui i più vicini a noi in termini di “parentela cosmica” (e a livello del DNA) sono i PLEIADIANI e i SIRIANI (di Sirio), che sono abbastanza simili a noi ma avanti migliaia di anni nell’evoluzione.

L’INCONTRO potrebbe avvenire nel 2022 e comunque entro il 2024-2026.

I tempi sono maturi…

✅⭕️Questi REPORT sono tratti dal canale telegram dove vengono pubblicati giornalmente dei contenuti a beneficio degli ABBONATI all’ACCADEMIA.

✅⭕️Clicca qui sotto per richiedere una PROVA GRATUITA di 10 giorni ai REPORT di BORSA e alle STRATEGIE MINICICLI (potrai quindi accedere al CANALE TELEGRAM “TRADING PLANETARIO” e alla piattaforma dell’ACCADEMIA, che contiene i MINI CORSI gratuiti e tutti i REPORT precedenti).

https://giancarloanelli.systeme.io/provagratuita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...