Il vero INGRESSO nella NUOVA ERA dell’ACQUARIO (PARTE TERZA)

PARTE TERZA (sintesi riveduta e corretta)

Qui sotto la PRIMA e SECONDA PARTE

https://giancarloanelli.com/2021/11/30/il-vero-ingresso-nella-nuova-era-dellacquario/

https://giancarloanelli.com/2021/12/03/il-vero-ingresso-nella-nuova-era-dellacquario-parte-seconda/

In merito all’avvicinarsi del 21-12-2021, rispondendo ad un quesito che mi è stato posto, rispondo che per quella data o comunque attorno al SOLSTIZIO, credo si attiveranno dei POTENZIALI per il 2022…

✅ Vi dò allora il PRIMO ESERCIZIO, estremamente semplice, per ALZARE la VIBRAZIONE e provare ad accedere a quei POTENZIALI già insiti nella NOSTRA NATURA e COSCIENZA più ELEVATA (la QUINTA DIMENSIONE ENERGETICA dove “risiede” il cosiddetto SE’ SUPERIORE)

L’esercizio si chiama IMMOBILITA’ CONSAPEVOLE e consiste nel dedicare dai 15 ai 20 minuti a stare COMPLETAMENTE IMMOBILI nella posizione che più preferite (seduti, in piedi, sdraiati, seduti in macchina), dove volete voi ma IMMOBILI e possibilmente con gli OCCHI APERTI per non addormentarsi.

Non dovrete fare altro che stare IMMOBILI FISICAMENTE, semplicemente in ascolto del vostro corpo (non dovete pensare a qualcosa in particolare o cercare di non pensare a niente).

STATE IMMOBILI.

Cominciate con sessioni di 5-10 minuti e prolungatele (giorno dopo giorno) ad almeno 20 minuti.

Poi vi spiegherò cosa dovrebbe succedere con la pratica…

Un altro suggerimento per tenere alta la VIBRAZIONE è portare sempre addosso qualcosa in ORO (un anello, un braccialetto, una catenina, ecc), perché l’ORO aiuta appunto ad alzare l’ENERGIA.

Non è che riempiendovi di gioielli andrete automaticamente nella quinta dimensione ma certo l’ORO è un ottimo “gancio” per la “coscienza”.

Il lavoro è sempre interno e cioè focalizzarsi sulle VIBRAZIONI più ELEVATE di SERENITA’, GIOIA, ISPIRAZIONE, CORAGGIO, BUONA DISPOSIZIONE D’ANIMO, e nel RISVEGLIARE la GUIDA INTERIORE ma l’ORO, come detto, aiuta…

Abbiamo parlato dell’esercizio sull’IMMOBILITA’ CONSAPEVOLE (da praticare ogni giorno e in tutte le occasioni possibili) e del fatto di portare addosso dell’ORO per tenere alta la VIBRAZIONE.

Ovviamente, come ho già scritto in svariate occasione, il lavoro più impegnativo è sull’ALIMENTAZIONE e sullo SPEGNIMENTO delle FREQUENZE dei MEDIA…

Quando voi rimanete FERMI e IMMOBILI vi connettete alla VIBRAZIONE del SE’ SUPERIORE che gradatamente aumenta la FREQUENZA all’interno delle CELLULE ma è chiaro che l’esercizio deve essere quotidiano.

In merito all’ALIMENTAZIONE, innanzitutto il suggerimento è di proseguire con almeno 3-5 bicchieri di ACQUA CALDA tutti i giorni (potete aggiungere del LIMONE o fare delle TISANE se preferite), ma l’ACQUA non deve provenire preferibilmente dalla plastica (ah, serve anche il BICCHIERE di CRISTALLO, mi raccomando).

L’ACQUA CALDA pulisce tutti i circuiti interni e rimuove sia la programmazione negativa all’interno delle cellule e sia i residui acidi, così che il corpo ritorni ad uno stato più ALCALINO e quindi NEUTRO.

Attenzione dunque a tutti quei cibi che producono acidità e quindi malessere all’interno del corpo e di cui tutti noi siamo abituati a consumare.

In generale, posso aggiungere che non è affatto facile cambiare VIBRAZIONE in poco tempo se si hanno delle ABITUDINI radicate come fumare, bere alcool o caffè, mangiare cioccolato, guardare le partite di calcio in TV o i NOTIZIARI (giusto per fare degli esempi).

La QUINTA DIMENSIONE va oltre i cosiddetti “PIACERI” della TERZA DIMENSIONE, ed ecco perché ci riesce così difficile lasciarceli alle spalle…

Non siamo ancora in grado di immaginare un MONDO di PURA ENERGIA, di AMORE INCONDIZIONATO, di ESTASI e STATO PARADISIACO dell’ESSERE…

La QUINTA DIMENSIONE è il cosiddetto PARADISO, dove non può esistere la negatività, uno “STATO” più che un LUOGO ma nello stesso tempo anche un LUOGO senza TEMPO, legato cioè al MOMENTO PRESENTE.

Come avvicinarci dunque a questo STATO IDEALE?

A piccoli passi, naturalmente, cominciando a MEDITARE di più e a PURIFICARCI, a cedere di meno ai VIZI e facendo nascere interiormente quelle SENSAZIONI di PACE, di SERENITA’, di ALLEGRIA e di DISTACCO rispetto al “MOOD” di FONDO piuttosto pesante che condiziona questo tormentato periodo storico…

La QUINTA DIMENSIONE probabilmente è più VICINA di quanto osiamo sperare, malgrado tutte le apparenze…

Dobbiamo quindi avere FIDUCIA e SPERANZA VERSO UN’EVOLUZIONE POSITIVA del PIANETA TERRA e dell’UMANITA’ e in modo specifico per NOI ITALIANI che siamo messi così alla PROVA…

Fine terza parte.

Giancarlo Anelli
328 6473890
gianane64@gmail.com
https://giancarloanelli.com/

https://giancarloanelli.systeme.io/newsletter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...