Il vero INGRESSO nella NUOVA ERA dell’ACQUARIO

Le prossime TRE SETTIMANE saranno estremamente importanti e ora vi spiego il perchè…

Il grafico astrologico si riferisce al 21 Dicembre 2021, quando ci sarà l’ingresso del SOLE in CAPRICORNO (che corrisponde al SOLSTIZIO di INVERNO).

Saremo esattamente a 9 anni dal famoso 21-12-2012, che è la data del CALENDARIO MAYA che doveva segnare il PASSAGGIO DIMENSIONALE (dalla TERZA alla QUINTA DIMENSIONE) o quanto meno portare all’arrivo del RAGGIO DI SINCRONIZZAZIONE GALATTICA (le due cose potrebbero essere collegate).

Il 21-12-2012 non c’è stata “la fine del mondo” o la “fine del tempo”, ma si è entrati (questa è una mia ipotesi) in una sorta di TUNNEL SPAZIO TEMPORALE per preparare questo PASSAGGIO EPOCALE.

Il 2012 e il 2021 sono ANNI SPECULARI (21 è l’inverso di 12) e quindi vi potrebbe essere l’ipotesi del TERMINE di questo TUNNEL SPAZIO TEMPORALE (appunto dal 2012 al 2021).

Ricordo che siamo nell’ANNO 21 del 21° SECOLO, quindi quest’anno è stato e sarà estremamente importante nella storia dell’umanità (per tutta una serie di ragioni)…

Voglio trasmettervi un’IMMAGINE per COMPRENDERE meglio…Già nel 2012 qualcuno era pronto all’ASCENSIONE PLANETARIA, al PASSAGGIO DIMENSIONALE, all’ingresso nella NUOVA ERA dell’ACQUARIO, ma il LIVELLO EVOLUTIVO e di COSCIENZA di MASSA era ancora troppo basso…

Sono serviti dunque questi 9 anni di preparazione per “svegliare” l’umanità dal sonno della coscienza e predisporre il tutto per la nostra prossima tappa evolutiva come esseri umani.

L’IMMAGINE è dunque questa:

Stiamo per salire a bordo dell’AREO che ci porterà in alto, nella QUINTA DIMENSIONE ENERGETICA.Relativamente poche persone già nel 2012 si trovavano in AEREOPORTO e possedevano la CARTA D’IMBARCO.ORA ci troviamo nel TUNNEL (che in gergo credo che si chiami FINGER) che collega l’AEREOPORTO alla SCALETTA dell’AEREO, per salire sul VOLO…Ci sono le chiamate per gli ultimi ritardatari ma il VOLO è imminente…

Presto il TUNNEL SPAZIO-TEMPORALE sparirà (forse appunto in prossimità della DATA del 21-12-2021) e l’AEREO inizierà il DECOLLO, portando tutti coloro che saranno riusciti a salire a bordo…

Abbiamo dunque TRE SETTIMANE di TEMPO, a mio parere, per PREPARARCI al MEGLIO….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...