Autore Giancarlo Anelli – Accademia Trading Planetario –
Questo è un riepilogo di articoli scritti nel 2021-2022.
Parliamo dunque della PREPARAZIONE al CAMBIO DIMENSIONALE (che è comunque già in corso) e l’accelerazione verso una REALTA’ più “ENERGETICA”…
Iniziamo col dire che negli ESSERI UMANI convivono tutte le DIMENSIONI, la TERZA (collegata al CORPO FISICO), la QUARTA (collegata all’ASTRALE e quindi all’aspetto emotivo e sentimentale) e la QUINTA DIMENSIONE dell’ESSERE (definibile in “spirituale”, o psichica, o eterica).
LA QUINTA DIMENSIONE ENERGETICA “comanda” o comunque influenza tutte le altre perché è il regno delle CAUSE e non degli EFFETTI.
Con l’ASCENSIONE PLANETARIA ci stiamo spostando sempre più verso la QUINTA DIMENSIONE, dove risiede la nostra vera ESSENZA, ciò che siamo ad un livello più ALTO.
Ecco perché “l’ASCESA” è un lavoro piuttosto difficile e articolato da portare avanti, che necessita di un PRESUPPOSTO ESSENZIALE, e cioè la CONSAPEVOLEZZA dell’ENERGIA.
Come alcuni sanno, ho trascorso almeno 10 anni (dal 2005 in avanti) a fare MISURAZIONI ENERGETICHE, quindi credo di aver capito qualcosa su come funziona l’ENERGIA…
Ho misurato oggetti, persone, luoghi, situazioni reali o ipotetiche, film, trasmissioni televisive, acqua, cibo, strumenti tecnologici, ecc…
Ci sono anche diversi TIPI di ENERGIA: ENERGIA MAGNETICA (FORZA) / ENERGIA VIBRAZIONALE (psichica) / ENERGIA NEGATIVA / ecc.
E’ giusto per darvi un’idea, non è il caso di entrare nei dettagli (l’ho già fatto in altre occasioni).
Ciò che conta è che CIASCUNO è in grado di PERCEPIRE L’ENERGIA, sia FISICAMENTE (sul proprio corpo), sia MENTALMENTE ed EMOTIVAMENTE, e sia ad un LIVELLO ancora più sottile, tramite appunto il CORPO ENERGETICO (il corpo di luce di quinta dimensione).
Così come l’USO sviluppa l’ORGANO, se non si è abituati a percepire l’energia o a prestarvi attenzione, il CORPO ENERGETICO (quella parte di noi collegata alla quinta dimensione) non si sviluppa e rimane a livello potenziale.
La VERITA’, ad esempio, non può essere compresa solo intellettualmente, ma attraverso una PERCEZIONE chiara e diretta (collegata o meno a delle SENSAZIONI) del nostro CORPO ENERGETICO che vi entra in RISONANZA.
Così, se si è abbastanza svegli, ciò che viene detto in TELEVISIONE, per quanto possa essere “ragionevole” da un punto di vista logico, può essere completamente rigettato da chi possiede un LIVELLO di CONSAPEVOLEZZA SUPERIORE, che va oltre appunto il “controllo mentale” dei MEDIA (di terza e a volte anche di quarta dimensione).
In altre parole, riuscire a COLLEGARSI alla QUINTA DIMENSIONE ENERGETICA (dove risiede a livello vibratorio la nostra vera essenza) è FONDAMENTALE in questa fase di PREPARAZIONE e di DIVISIONE delle FREQUENZE.
Alcuni individui non riusciranno mai ad ELEVARSI alla QUINTA DIMENSIONE in brevissimo tempo, ma anche coloro che si trovano sulla SOGLIA dovranno faticare parecchio per SALIRE A BORDO dell’AEREO di cui ho parlato nella prima parte…
Il PASSAGGIO potrebbe essere IMMINENTE (in termini di settimane, mesi, oppure anche anni, dipende dal molti fattori)…
Come sapete o come potete intuire, stiamo vivendo il cosiddetto TEMPO delle TRIBOLAZIONI che precede la NUOVA ERA dell’ACQUARIO…
La cosa più importante da sapere è che l’ENERGIA di QUINTA DIMENSIONE corrisponde alla VERSIONE più ELEVATA di NOI STESSI.
Siamo sempre NOI (ciascuno di noi) che però iniziamo a FUNZIONARE su una BANDA di FREQUENZA più ALTA…
In altri scritti ho spiegato che l’ESSERE UMANO “normale” si sta TRASFORMANDO in ESSERE UMANO GALATTICO ma chiaramente è in atto anche una SELEZIONE enorme su SCALA MONDIALE…
Cosa si intende per ALZARE la FREQUENZA?
Come ci si può riuscire in poco tempo?
Cosa dovrebbe accadere con il PASSAGGIO DIMENSIONALE alle nostre CELLULE, al nostro CORPO, e al nostro CODICE GENETICO (DNA) ?
Vi spiego brevemente la differenza tra ENERGIA MAGNETICA (MAGNETISMO) e ENERGIA VIBRATORIA (FREQUENZA VIBRAZIONALE) riferita all’ESSERE UMANO.
L’ENERGIA MAGNETICA, per come la intendo io, è la FORZA, che potete ad esempio riscontrare negli ATLETI.
Facendo quindi esercizio fisico, anche intenso, si sviluppa MAGNETISMO, FORZA FISICA, RESISTENZA.
Al contrario, scarso esercizio fisico e molta attività “passiva”, come stare davanti alla televisione o al computer, peggio ancora in un ambiente immerso nel wi-fi, svuota letteralmente il CAMPO MAGNETICO PERSONALE ed ecco perché ci si sente appunto “svuotati”.
IL MAGNETISMO infatti è legato alla PRESSIONE mentre l’ANTI-MAGNETISMO (come quello provocato dal wi-fi) crea “DEPRESSIONE”.
Immaginate dunque che il CAMPO MAGNETICO PERSONALE (la cosiddetta “AURA” o CORPO ASTRALE) sia come un MATERASSINO GONFIABILE, che per lavorare al meglio debba raggiungere una certa PRESSIONE…
Il MAGNETISMO (la FORZA) si sviluppa sopratutto con l’ESERCIZIO FISICO (chi va in palestra, ad esempio, si dice che si “pompi”, cioè immette pressione nel proprio campo magnetico oltrechè nei muscoli).
Sì può dire che gli ATLETI siano tutti “ILLUMINATI” in quanto hanno sviluppato tanta ENERGIA MAGNETICA? Sicuramente no…
C’è appunto un’altra ENERGIA che fa la DIFFERENZA nell’EVOLUZIONE dell’ESSERE UMANO e questa è appunto l’ENERGIA VIBRAZIONALE, la FREQUENZA cioè che si riesce a raggiungere (esistono FREQUENZE BASSE-MEDIO-ALTE).
Noi dobbiamo cercare di lavorare, oltreché sull’ENERGIA MAGNETICA, anche e sopratutto sulla VIBRAZIONE, in modo da avvicinarci sempre più alla QUINTA DIMENSIONE ENERGETICA.
——————
Gli articoli che ho scritto nel Dicembre 2021 sul CAMBIO DIMENSIONALE e sul vero INGRESSO nell’ERA dell’ACQUARIO hanno suscitato un certo interesse (riscontrato anche nelle COACHING INDIVIDUALI e di GRUPPO) quindi proseguirò ad approfondire tali tematiche…
Il prossimo argomento riguarda la CONSAPEVOLEZZA COSMICA e cioè una CONSAPEVOLEZZA più ELEVATA rispetto a ciò che le PERSONE mediamente riconoscono come VERITA’.
La CONSAPEVOLEZZA COSMICA è un altro di quei REQUISITI fondamentali per COMPRENDERE ed ACCEDERE alla QUINTA DIMENSIONE….
I PIANETI, nei vari SEGNI, e con i loro ASPETTI (congiunzioni, sestili, trigoni, quadrature, opposizioni, ecc.), ci aiutano a capire lo scenario di fondo, il tipo di ENERGIA e di INFLUENZA che si irradia sulla TERRA…
Questo introduce l’argomento che vorrei trattare oggi, come continuazione del discorso sul PASSAGGIO DIMENSIONALE, l’ASCENSIONE PLANETARIA e l’ingresso nella NUOVA ERA dell’ACQUARIO.
Il tema dunque è la CONSAPEVOLEZZA COSMICA ed ora cerchiamo di capire di cosa si tratta e perché diventerà sempre più importante…
Perchè ad esempio funziona l’ASTROLOGIA? O meglio, perché attraverso lo zodiaco, i segni, i pianeti e gli aspetti planetari possiamo ricavarne dei significati, individuare delle tendenze cicliche, comprendere i vari step temporali, capire la nostra personalità e il nostro percorso?
Semplice: perchè tutto nell’UNIVERSO è COLLEGATO e si influenza vicendevolmente…
La TERRA è inserita nel SISTEMA SOLARE ed è quindi parte di una CELLULA MACROCOSMICA formata dal SOLE (il nucleo) e dai PIANETI (gli elettroni che vi ruotano attorno).
Ciò che accade nel SISTEMA SOLARE ha effetto su tutto il SISTEMA SOLARE.
Un primo passo nella CONSAPEVOLEZZA COSMICA è appunto sapere che siamo parte di un SISTEMA SOLARE e viviamo su un PIANETA (la TERRA) che è influenzato dai moti e dai cicli planetari.
Attraverso lo ZODIACO abbiamo una sorta di immenso database di informazioni che ci aiuta a capire la vita sulla Terra e il nostro percorso come INDIVIDUI e come SOCIETA’.
Il nostro SISTEMA SOLARE ruota attorno alla STELLA ALCIONE (cioè il nostro SOLE CENTRALE), situato nel raggruppamento delle PLEIADI, in circa 26000 anni.
Stiamo passando dall’ERA dei PESCI (iniziata circa 2000 anni fa) all’ERA dell’ACQUARIO, e circa ogni 2000 anni, con moto retrogrado, vi è influenza specifica di un SEGNO (sempre in riferimento al moto del nostro sistema solare attorno ad ALCIONE).
Ciò che sta avvenendo sulla TERRA è la battaglia finale tra il BENE e il MALE, la SEPARAZIONE in FREQUENZE dell’UMANITA’, tra chi sa riconoscere la VERITA’ e chi cade nell’INGANNO e nella MENZOGNA.
Il nostro DESTINO come ESSERE UMANI è già delineato ma la SCELTA è INDIVIDUALE e il FINALE non è scritto completamente perchè dipende da noi, da ciascuno di noi (sappiamo di essere tutti collegati).
Ciò che deve accadere sulla TERRA non è mai accaduto nella STORIA della GALASSIA e cioè che un PIANETA FISICO (di 3° e in parte 4° dimensione) ASCENDA nella QUINTA DIMENSIONE.
L’ASCENSIONE PLANETARIA, il PASSAGGIO DIMENSIONALE sono semplicemente dei SINONIMI per far capire meglio in cosa consiste il nostro prossimo SALTO EVOLUTIVO, da ESSERI UMANI “normali” ad ESSERE UMANI GALATTICI.
Termino allora con una constatazione…
Se dobbiamo diventare esseri umani galattici è possibile e anzi molto probabile che ci siano già degli ESSERI UMANI GALATTICI da qualche parte, o no?
Chi sono? Dove sono? Che intenzioni hanno ? Sono già qui ? Li dovremmo temere o dovremmo chiedere loro aiuto? Hanno già interagito con l’umanità in epoche precedenti?
Stiamo trattando, lo ripeto, il tema della CONSAPEVOLEZZA COSMICA, ovvero uno dei REQUISITI o PRE-REQUISITI per il SALTO EVOLUTIVO nella QUINTA DIMENSIONE (un passaggio ineludibile per il fatto che il nostro PIANETA, assieme al SISTEMA SOLARE e al SOLE CENTRALE delle PLEDIADI, si stanno spostando in una zona della GALASSIA a più INTENSITA’ di LUCE, all’interno cioè della “CINTURA FOTONICA”).
Mi raccomando, non spaventatevi di queste informazioni e sopratutto non cercate di “credere” o “non credere” a quanto leggete.
Ci vuole TEMPO per RISVEGLIARE il DNA COSMICO che risiede nelle nostre CELLULE.
La CONSAPEVOLEZZA COSMICA si basa sul fatto che tutto nell’UNIVERSO è COLLEGATO, che ciascuno di noi è COLLEGATO agli ALTRI, alle varie DIMENSIONI e ad una MATRICE UNIVERSALE regolata da LEGGI immutabili, definite “LEGGI UNIVERSALI”.
Così, l’essere umano medio è ancora piuttosto lontano dalle leggi universali, pur avendole già all’INTERNO di SE’, in quanto parte della MATRICE UNIVERSALE.
Diventare ESSERE UMANO GALATTICO significa appunto rendersi CONSAPEVOLI di queste LEGGI, per cercare appunto di rispettarle ed averne giovamento.
Diciamo allora che ogni ESSERE UMANO ha un’ANIMA e che quest’ANIMA NON è TERRESTRE…
IL CORPO FISICO appartiene alla TERRA ma l’ANIMA (IMMORTALE o quasi) non appartiene a questo mondo, quindi si può definire EXTRA-TERRESTRE…
Così come il CORPO (TERZA DIMENSIONE) è il VEICOLO dell’ANIMA (QUARTA DIMENSIONE) lo SPIRITO è l’IMPULSO di VITA che arriva dalla QUINTA DIMENSIONE (il nostro verò sè, la nostra essenza, la parte più elevata di noi stessi).
Nel CORPO FISICO abbiamo dunque le componenti di ANIMA e SPIRITO e un DNA TERRESTRE / GALATTICO / COSMICO.
Al tempo di ATLANTIDE (26000 anni fa circa) gli esseri umani avevano 12 ELICHE del DNA funzionanti e quindi un LIVELLO ENERGETICO molto alto, con buona parte delle FACOLTA’ SUPERIORI risvegliate.
Dopo la CADUTA di ATLANTIDE (l’ultima grande civiltà terrestre prima della nostra), e per effetto di esperimenti genetici, le ELICHE del DNA si erano ridotte a DUE (ho trattato questo argomenti negli incontri live).
Sono appunto le ELICHE del DNA ripristinate o risvegliate che ci restituiscono alla CONSAPEVOLEZZA COSMICA ed è quello che sta accadendo in QUESTO PERIODO STORICO…
Le PERSONE si stanno RISVEGLIANDO alla VERITA’ (e quindi alla LUCE) ed attivando le 12 ELICHE del DNA completo.
Riassumendo:
– la TERRA e il SISTEMA SOLARE si stanno spostando in una zona della galassia a più intensità di luce e dalla terza alla quinta dimensione energetica
– Tutto ciò che vive sulla Terra si sta trasformando e si trasformerà sempre di più per allinearsi alla nuova vibrazione (non tutti gli esseri umani riusciranno a fare il passaggio).
– Il percorso evolutivo consiste nel risvegliarsi alla verità, comprendere meglio se stessi, e preparare corpo, mente e anima per riuscire a completare il passaggio.
– Serve sviluppare CONSAPEVOLEZZA ENERGETICA ed alzare le VIBRAZIONI (sono state date informazioni in proposito, come ad esempio staccare dai MEDIA, bere tanta ACQUA CALDA, alimentare POSITIVITA’, raggiungere una STATO di PACE e di EQUILIBRIO, essere contenti e fiduciosi, ecc.).
– E’ necessario aprire la MENTE alla CONSAPEVOLEZZA COSMICA, cioè alle VERITA’ UNIVERSALI spesso nascoste (sapere ad esempio che la nostra ANIMA è IMMORTALE, che siamo tutti EXTRA TERRESTRI, e che la VITA è la COSTANTE nell’UNIVERSO).
Aggiungerei, come ultima cosa, il fatto di ESSERE PREPARATI all’INCONTRO con i NOSTRI FRATELLI GALATTICI, di cui i più vicini a noi in termini di “parentela cosmica” (e a livello del DNA) sono i PLEIADIANI e i SIRIANI (di Sirio), che sono abbastanza simili a noi ma avanti migliaia di anni nell’evoluzione.
L’INCONTRO potrebbe avvenire nel 2023 e comunque entro il 2024-2026.
I tempi sono maturi…
————–
Per la CRESCITA EVOLUTIVA il punto di partenza è VOLERSI BENE, anzi AMARSI PROFONDAMENTE e RINGRAZIARE per la propria VITA e per quello che si ha, cercando al contempo di volersi sempre MIGLIORARE
E’ opportuno inoltre BERE tanta ACQUA, fare DIGIUNI intervallati, passare più tempo possibile nella NATURA, STARE soli con SE STESSI, ALIMENTARE SENTIMENTI di GIOIA, di SERENITA’, di FIDUCIA.
PERDONARE, se fosse necessario, tutti i torti subiti, CHIEDERE SCUSA per tutti i danni provocati (volontariamente o involontariamente), DIRIMERE le QUESTIONI aperte con i FAMILIARI, i VICINI di CASA, gli AMICI e i PARENTI e con le persone con cui si sono avuti conflitti o discussioni.
In altre parole bisogna FARE PACE CON SE STESSI e CON il “MONDO”, questo è il presupposto di BASE.
Per la CRESCITA ENERGETICA, come già riferito, è importante SAPER DISTINGUERE il VERO dal FALSO, le VIBRAZIONI ALTE da quelle BASSE, diventare più COSCIENTI e più CONSAPEVOLI.
C’è una differenza tra la COSCIENZA e la CONSAPEVOLEZZA ed ora cercherò di spiegarvela…
Tenete presente che sarà proprio il LIVELLO di COSCIENZA e di CONSAPEVOLEZZA delle PERSONE (e dell’umanità nel suo complesso) a determinare il DESTINO e il FUTURO del NOSTRO PIANETA TERRA nei prossimi mesi e anni…
ESSERE COSCIENTI significa dunque ESSERE VIGILI, ATTENTI, ACCORGERSI e PERCEPIRE.
Ad esempio, quando mangiamo possiamo GUSTARE il CIBO assaporandone i particolari (con COSCIENZA), oppure semplicemente inghiottirlo distrattamente o di fretta (senza COSCIENZA).
Altro esempio: passando in mezzo alla compagna osserviamo l’erba, ne sentiamo il profumo, percepiamo un senso di pace e di naturalezza (con COSCIENZA), oppure passiamo e basta (senza COSCIENZA).
Ultimo esempio: siamo di fronte ad una persona e ne cogliamo l’ENERGIA, i tratti somatici, l’abbigliamento (con COSCIENZA) oppure non facciamo caso a niente o quasi (senza COSCIENZA).
Per semplificare potremmo dire che la COSCIENZA è lo sviluppo dell’ATTENZIONE e l’utilizzo accentuato dei CINQUE SENSI (tra cui il TATTO è quello più importante) e dei SENSI PSICHICI (l’INTUIZIONE, la PERCEZIONE DIRETTA, ecc.)
ESSERE CONSAPEVOLI significa invece AVER CAPITO, AVER COMPRESO, sapere che una certa cosa è VERA.
Non è una cosa immediata, ci si arriva per gradi attraverso l’ESPERIENZA.
La CONSAPEVOLEZZA è dunque un PROCESSO GRADUALE e PROGRESSIVO.
Lo SVILUPPO della COSCIENZA e della CONSAPEVOLEZZA ovviamente sono COLLEGATE e quindi bisogna lavorare su ENTRAMBE… Vi dò un PRIMO ESERCIZIO, estremamente semplice, per ALZARE la VIBRAZIONE e provare ad accedere a quei POTENZIALI già insiti nella NOSTRA NATURA e COSCIENZA più ELEVATA (la QUINTA DIMENSIONE ENERGETICA dove “risiede” il cosiddetto SE’ SUPERIORE)
L’esercizio si chiama IMMOBILITA’ CONSAPEVOLE e consiste nel dedicare dai 15 ai 20 minuti a stare COMPLETAMENTE IMMOBILI nella posizione che più preferite (seduti, in piedi, sdraiati, seduti in macchina), dove volete voi ma IMMOBILI e possibilmente con gli OCCHI APERTI per non addormentarsi.
Non dovrete fare altro che stare IMMOBILI FISICAMENTE, semplicemente in ascolto del vostro corpo (non dovete pensare a qualcosa in particolare o cercare di non pensare a niente).
STATE IMMOBILI.
Cominciate con sessioni di 5-10 minuti e prolungatele (giorno dopo giorno) ad almeno 20 minuti.
Poi vi spiegherò cosa dovrebbe succedere con la pratica…
Un altro suggerimento per tenere alta la VIBRAZIONE è portare sempre addosso qualcosa in ORO (un anello, un braccialetto, una catenina, ecc), perché l’ORO aiuta appunto ad alzare l’ENERGIA.
Non è che riempiendovi di gioielli andrete automaticamente nella quinta dimensione ma certo l’ORO è un ottimo “gancio” per la “coscienza”.
Il lavoro è sempre interno e cioè focalizzarsi sulle VIBRAZIONI più ELEVATE di SERENITA’, GIOIA, ISPIRAZIONE, CORAGGIO, BUONA DISPOSIZIONE D’ANIMO, e nel RISVEGLIARE la GUIDA INTERIORE ma l’ORO, come detto, aiuta…
Abbiamo parlato dell’esercizio sull’IMMOBILITA’ CONSAPEVOLE (da praticare ogni giorno e in tutte le occasioni possibili) e del fatto di portare addosso dell’ORO per tenere alta la VIBRAZIONE.
Ovviamente, come ho già scritto in svariate occasione, il lavoro più impegnativo è sull’ALIMENTAZIONE e sullo SPEGNIMENTO delle FREQUENZE dei MEDIA…
Quando voi rimanete FERMI e IMMOBILI vi connettete alla VIBRAZIONE del SE’ SUPERIORE che gradatamente aumenta la FREQUENZA all’interno delle CELLULE ma è chiaro che l’esercizio deve essere quotidiano.
In merito all’ALIMENTAZIONE, innanzitutto il suggerimento è di proseguire con almeno 3-5 bicchieri di ACQUA CALDA tutti i giorni (potete aggiungere del LIMONE o fare delle TISANE se preferite), ma l’ACQUA non deve provenire preferibilmente dalla plastica (ah, serve anche il BICCHIERE di CRISTALLO, mi raccomando).
L’ACQUA CALDA pulisce tutti i circuiti interni e rimuove sia la programmazione negativa all’interno delle cellule e sia i residui acidi, così che il corpo ritorni ad uno stato più ALCALINO e quindi NEUTRO.
Attenzione dunque a tutti quei cibi che producono acidità e quindi malessere all’interno del corpo e di cui tutti noi siamo abituati a consumare.
In generale, posso aggiungere che non è affatto facile cambiare VIBRAZIONE in poco tempo se si hanno delle ABITUDINI radicate come fumare, bere alcool o caffè, mangiare cioccolato, guardare le partite di calcio in TV o i NOTIZIARI (giusto per fare degli esempi).
La QUINTA DIMENSIONE va oltre i cosiddetti “PIACERI” della TERZA DIMENSIONE, ed ecco perché ci riesce così difficile lasciarceli alle spalle…
Non siamo ancora in grado di immaginare un MONDO di PURA ENERGIA, di AMORE INCONDIZIONATO, di ESTASI e STATO PARADISIACO dell’ESSERE…
La QUINTA DIMENSIONE è il cosiddetto PARADISO, dove non può esistere la negatività, uno “STATO” più che un LUOGO ma nello stesso tempo anche un LUOGO senza TEMPO, legato cioè al MOMENTO PRESENTE.
Come avvicinarci dunque a questo STATO IDEALE?
A piccoli passi, naturalmente, cominciando a MEDITARE di più e a PURIFICARCI, a cedere di meno ai VIZI e facendo nascere interiormente quelle SENSAZIONI di PACE, di SERENITA’, di ALLEGRIA e di DISTACCO rispetto al “MOOD” di FONDO piuttosto pesante che condiziona questo tormentato periodo storico…
La QUINTA DIMENSIONE probabilmente è più VICINA di quanto osiamo sperare, malgrado tutte le apparenze…
Dobbiamo quindi avere FIDUCIA e SPERANZA VERSO UN’EVOLUZIONE POSITIVA del PIANETA TERRA e dell’UMANITA’ e in modo specifico per NOI ITALIANI che siamo messi così alla PROVA…
Voglio accennarvi dunque ad un altro FENOMENO di cui ho conoscenza da almeno 25 anni e che va ricondotto al TEMA della CONSAPEVOLEZZA COSMICA ripreso recentemente.
Mi riferisco ai “TRE GIORNI DI BUIO”…
Cosa sono i “TRE GIORNI di BUIO” ?
Facciamo un passo indietro e ricordiamo che la TERRA e il SISTEMA SOLARE si stanno spostando in una zona della GALASSIA a più ALTA INTENSITA’ di LUCE, all’interno della CINTURA FOTONICA.
LA TERRA si trova nella TERZA e QUARTA DIMENSIONE e deve entrare nella QUINTA DIMENSIONE, che corrisponde ad uno STATO dell’ESSERE più ELEVATO e ad una TRASFORMAZIONE anche FISICA della STRUTTURA della MATERIA.
In altre parole, anche se ce ne accorgiamo solo in parte, è in atto una TRASFORMAZIONE di tutto ciò che vive e che raggiungerà il suo culmine quando vi sarà il PASSAGGIO DIMENSIONALE.
La TERRA si TRASFORMERA’ in un PIANETA di LUCE (come una STELLA), e cambierà dunque tutta la sua STRUTTURA ATOMICA, elevandola alla QUINTA DIMENSIONE (dove non può esistere alcun male).
Facendo un altro passo indietro, sappiamo che ci troviamo nel TEMPO della FINE, cioè all’interno delle TRIBOLAZIONI e della BATTAGLIA FINALE tra il BENE e il MALE (che è in atto tuttora).
Negli scritti sulla CONSAPEVOLEZZA COSMICA ho spiegato che siamo vicini ad un CONTATTO EXTRATERRESTRE di CIVILTA’ a noi amiche, ma ciò non deve assolutamente spaventare.
Una cosa che mi ha molto divertito è stato leggere un post su Facebook da parte di un abbonato che diceva più o meno così: “con tutti i casini che ci sono sulla Terra, la guerra in Ucraina, l’aumento dei prezzi, ecc. ecc. ci manca solo uno sbarco extraterrestre”…
In realtà, e questo è molto importante da capire nell’ambito della CONSAPEVOLEZZA COSMICA, gli ALIENI “CATTIVI” sono qui da MILLENNI e controllano, manipolano, ingannano l’umanità in tutti i modi possibili!
Risvegliarsi alla CONSAPEVOLEZZA COSMICA significa accorgersi dell’INGANNO e delle MENZOGNE a cui l’umanità è stata sottoposta da tempo e che ora è arrivata al culmine.
Cosa c’entrano dunque i TRE GIORNI di BUIO ?
Questo, voglio sottolinearlo, è uno SCENARIO che si può verificare ma non è l’unico.
In ogni caso, quando saremo vicini al PASSAGGIO DIMENSIONALE è possibile che prima entreremo in una sorta di STASI totale, cioè tutto si fermerà e non ci sarà il SOLE per TRE GIORNI (che potrebbero essere di più o di meno, un tempo non ben definito).
In questa STASI avverrà dunque la TRASFORMAZIONE (anche fisica) dei nostri CORPI, che inizieranno a funzionare con L’ENERGIA FOTONICA.
Nel frattempo, tutto ciò che non corrisponde alla QUINTA DIMENSIONE verrà rimosso dal PIANETA, che si risveglierà ad un LIVELLO totalmente differente (approfondirò queste tematiche nelle prossime COACHING).
Quando si verificheranno i TRE GIORNI di BUIO ?
A nessuno è dato saperlo ma potrebbe anche essere presto, ecco perché è comunque bene essere informati e preparati.
Ripeto: io conosco questa “storia” da almeno 25 anni e che ricorda un po’ quella di “al lupo, al lupo”.
Alla fine, dopo vari allarmi infondati, il lupo arriva davvero…
Per terminare: la situazione, a livello mondiale, è sicuramente molto difficile e caotica ma vi ho voluto dare una VISIONE COSMICA del periodo che stiamo vivendo.
L’UMANITA’ deve ancora conoscere una FASE STORICA in cui NON CI SONO PIU’ i “CONTROLLORI”, le PERSONE SONO LIBERE e CONSAPEVOLI, L’ENERGIA per far funzionare gli strumenti è GRATUITA o quasi, e si vive per CREARE BENESSERE e ABBONDANZA per tutti.
Questa prossima fase storica, comunque, sarà solo una ANTICIPAZIONE della VERA ERA DELL’ACQUARIO (un altro LIVELLO ancora di ESISTENZA).
E’ in atto il RISVEGLIO dell’UMANITA’, per cui ci saranno sicuramente molte RIVELAZIONI nei prossimi mesi sulla vera storia del nostro pianeta e di chi lo ha “controllato e manipolato”.
In questo ultimi anni diverse persone hanno avuto dei “RISVEGLI”, cioè si sono trovate a RIELABORARE cose passate (errori e azioni non allineate) per trasmutarle in una nuova prospettiva.
Altri magari hanno cambiato stile di vita o eliminato abitudini nocive, altri ancora hanno lavorato sul potenziamento energetico e sulla vibrazione.
La COSTANTE, mentre ci addentriamo sempre di più nella CINTURA FOTONICA e quindi nell’ENERGIA di QUINTA DIMENSIONE, è la CRESCITA EVOLUTIVA, spesso dolorosa e costellata da prove di resistenza, difficili da sostenere…
La CRESCITA EVOLUTIVA consiste innanzitutto nell’ASCOLTO di SE STESSI e nell’abbracciare una VISIONE più grande, così da entrare in RISONANZA con le LEGGI COSMICHE ed UNIVERSALI.
Tradotto nella pratica di tutti i giorni significa comprendere meglio ciò che ci circonda da un punto di vista energetico in modo da ottenere il meglio per il nostro percorso.
Seguono quindi alcuni ELEMENTI su cui potersi concentrare per avanzare nella CONSAPEVOLEZZA.
- LUCE SOLARE
- NATURA
- ALBERI
- LEGNO
- RESPIRAZIONE
- ALIMENTAZIONE
- DIGIUNO
- CAFFE’/ ALCOOL / ZUCCHERI (stimolanti)
- ACQUA CALDA
- DIPENDENZE
- INTENZIONE
- ATTENZIONE
- ABITUDINI
- ESERCIZIO FISICO
- ESERCIZIO SPIRITUALE
- VIBRAZIONE
- RELAZIONI
- PENSIERO INDIPENDENTE
- CONNESSIONE con il SE’ SUPERIORE
Provo dunque a dare qualche indicazione per ciascun punto…
-LUCE SOLARE: è fondamentale esporsi alla luce solare quanto più frequentemente possibile, perché oltre ad essere benefica, va a lavorare sul nostro CORPO di LUCE, attivando specifici meccanismi.
-NATURA: il senso di “normalità” e di armonia, cioè la nostra FREQUENZA di BASE, è insita nella NATURA del PIANETA che ci ospita, per cui solo STANDO nella NATURA si può ritrovare quella PRECISA SENSAZIONE (tutti i giorni direi almeno un’ORA è da dedicare a questo aspetto).
-ALBERI: gli ALBERI sono le nostre ANTENNE verso il CIELO e ci aiutano ad alzare sia il MAGNETISMO che la VIBRAZIONE.
-LEGNO: il MAGNETISMO sprigionato dal legno, ad esempio all’interno di una abitazione, è eccezionale e dona una piacevolissima sensazione a livello fisico, mentale, ed emotivo.
-RESPIRAZIONE: la respirazione è l’anelito di vita, senza la quale non potremmo esistere, quindi merita perlomeno attenzione e considerazione. E’ lo SPIRITO dentro di NOI. Ci sono numerose tecniche di respirazione che potremmo approfondire ma già essere coscienti del proprio respiro è un primo importante passo.
-ALIMENTAZIONE: qui il capitolo sarebbe lunghissimo ma in generale direi che essendo il TEMPO molto più veloce, i canonici TRE PASTI (colazione-pranzo-cena + eventuali spuntini) sono troppi, quindi è preferibile saltarne almeno uno, limitando quindi la quantità complessiva.
-DIGIUNO: già saltare un PASTO può considerarsi un piccolo e salutare digiuno ma l’ideale è arrivare a fare digiuni regolari di un giorno a settimana, bevendo solo acqua (ovviamente il DIGIUNO ha un grosso impatto a livello energetico e spesso serve per guarire da malattie e disturbi di ogni tipo).
-CAFFE’/ ALCOOL / ZUCCHERI (stimolanti): questo non è un argomento facile, perché tutti sembriamo aver bisogno di stimolanti, che da una parte ci aiutano (nell’immediato) ma poi ci chiedono il conto…
L’infiammazione cellulare provocata dagli stimolanti ha molteplici effetti sulla salute e sul benessere generale dell’individuo, per cui se ne dovrebbe limitare il consumo o anche solo procedere a dei periodi di astinenza per permettere la rigenerazione cellulare e degli organi (principalmente del fegato).
In questa fase di preparazione al 21 Dicembre sarebbe preferibile, proprio per un discorso energetico, eliminarli quasi completamente (attenzione perché è difficilissimo anche solo smettere il caffè e il cioccolato).
-ACQUA CALDA: è il primo rimedio in assoluto per tutta una serie di problemi o di disturbi: mal di testa, mal di stomaco, influenza o raffreddori, problemi digestivi o intestinali o renali o di circolazione, malumore, pesantezza, confusione, scarsa mobilità, difficoltà di concentrazione, irritabilità, ecc. Sono davvero enormi i benefici dell’acqua calda…
-DIPENDENZE: questo capitolo manifesta semplicemente la mancanza o lo scarso DOMINIO di SE’, l’AUTODISCIPLINA, fondamentale per accedere alle frequenze più alte.Superare le dipendenze (alimentari o dai cosiddetti “vizi”, ma anche solo dall’indolenza) è un passo decisivo per staccarsi dalla terza dimensione, ma va visto come un processo graduale…
-INTENZIONE: per evitare che le azioni che compiamo ogni giorno siano casuali o improvvisate, è necessaria una intenzione di fondo, cioè una specifica DIREZIONE che vogliamo imprimere al nostro percorso, che sia di beneficio a noi stessi e agli altri. L’ideale è creare delle situazioni WIN-WIN, dove tutti vincono nell’interazione con noi.
-ATTENZIONE: essere attenti è il presupposto per il mantenimento del LIVELLO di ENERGIA, quindi ascolto delle sensazioni, del proprio corpo, dell’ambiente circostante, dell’umore, dei segnali in codice che possono venire dalle interazioni con altre persone, ecc.
-ABITUDINI: è ciò che si fa ogni giorno che conduce ad un risultato, quindi le ABITUDINI rappresentano le TAPPE del VIAGGIO che possono essere cambiate o migliorate in funzione della nostra crescita energetica. Si dice che servano circa tre settimane per acquisire una nuova abitudine e per meccanizzarla nel subconscio.
-ESERCIZIO FISICO: una buona abitudine è appunto tenersi in esercizio fisicamente, cambiando periodicamente anche il tipo di esercizio, dalla camminata alla corsa, dalla ginnastica alla bicicletta, dal nuoto al semplice stretching, stabilendo anche un’attività minima giornaliera.
-ESERCIZIO SPIRITUALE: meditazione, preghiera, respirazione consapevole, visualizzazione positiva, l’attitudine al perdono e alle benedizioni sono tutti esercizi spirituali a cui riservare il giusto spazio all’interno della giornata.
-VIBRAZIONE: la vibrazione (bassa, media, o alta) è la somma delle attività, dei pensieri, delle abitudini e delle intenzioni mantenute nel tempo, e la capacità di sintonizzarsi sulla nostra frequenza più elevata, indipendentemente dalle circostanze esterne.
-RELAZIONI: la qualità delle relazioni sicuramente abbassa o innalza il nostro livello energetico. Teoricamente dovremmo poterci relazionare con persone che viaggiano sulla nostra frequenza o superiore in modo da mantenerci su un livello alto, per quanto l’abilità stia anche nell’innalzare tutti coloro che incontriamo senza giudicare o condannare nessuno.
-PENSIERO INDIPENDENTE e CONNESSIONE con il SE’ SUPERIORE: le due cose sono collegate: si può ascoltare la GUIDA INTERIORE (o SE’ SUPERIORE) solo quando si esce dal PENSIERO di MASSA, si inizia a ragionare con la propria testa, a mettere in relazioni i vari elementi tra loro, ad ascoltare le sensazioni e le intuizioni, e a lavorare sul discernimento (cioè la capacità di distinguere il vero dal falso).
Non serve o non basta leggere tanto, serve capire ciò che è vero e giusto per noi in un determinato momento, ascoltando la VOCE INTERIORE.
———
✅⭕️Questi REPORT sono tratti dal canale telegram dove vengono pubblicati giornalmente dei contenuti a beneficio degli ABBONATI all’ACCADEMIA.
✅⭕️Clicca qui sotto per richiedere una PROVA GRATUITA di 10 giorni ai REPORT di BORSA e alle STRATEGIE MINICICLI (potrai quindi accedere al CANALE TELEGRAM “TRADING PLANETARIO” e alla piattaforma dell’ACCADEMIA, che contiene i MINI CORSI gratuiti e tutti i REPORT precedenti).