SOFTWARE GIAN TRADER

IL GIAN TRADER è un SOFTWARE rivoluzionario basato sui CICLI PLANETARI per trovare le CORRELAZIONI con i MERCATI e identificare i SET-UP TEMPORALI (punti di svolta) e le possibili TENDENZE, indagando PASSATO, PRESENTE e FUTURO.

Alcune spiegazioni preliminari…

Domanda:
Dove si trova il GIAN TRADER? E’ un SOFTWARE da scaricare?

Risposta:
No, non si deve scaricare, si accede normalmente da internet come ad un qualsiasi sito, quindi si può utilizzare disponendo della apposita password.

Questa sotto è la pagina di LOGIN https://www.giantrader.com/login

Per richiedere una PROVA GRATUTA di 15 giorni basta andare sulla pagina di LOGIN e REGISTRARSI, in modo da poter accedere al SOFTWARE e provarlo direttamente (conviene poi salvare il sito nei PREFERITI).

Una volta dentro si avranno a disposizione vari modelli di default riguardanti i CICLI PLANETARI, a cui si potrà abbinare il mercato desiderato per l’analisi comparata.

E’ disponibile anche il MINI CORSO gratuito sul GIAN TRADER (4 VIDEO), che si può richiedere tramite questo LINK
https://giancarloanelli.systeme.io/minicorso-giantrader

———————

Iniziamo allora con una panoramica del GIAN TRADER e del suo possibile utilizzo.

Questo sotto è un grafico esemplificativo che mostra la correlazione tra i CICLI di MARTE e l’indice americano S&P 500 nel 2020-2022.

Senza entrare troppo nel dettaglio del grafico qui sopra, si può notare che le CONGIUNZIONI di MARTE (punto più basso del CICLO) con GIOVE-SATURNO-PLUTONE nel MARZO 2020 (linea GIALLA, NERA, e MARRONE hanno coinciso con un MINIMO importantissimo di mercato, che è poi ripartito verso l’alto in linea con i CICLI PLANETARI.

Allo stesso modo, nella seconda parte del 2021, risulta evidente che lo S&P 500 (al pari di altri indici) ha raggiunto dei MASSIMI sulle OPPOSIZIONI (punto più alto del CICLO) di MARTE con NETTUNO (linea VIOLA) e URANO (linea VERDE), a cui è seguita una discesa nell’anno 2022.

I CICLI di MARTE, che esercitano la loro influenza nei DUE ANNI, sono solo uno dei GRUPPI di CICLI PLANETARI da utilizzare nello studio delle correlazioni, ma all’interno del GIAN TRADER si possono selezionare altri GRUPPI di CICLI più brevi, come quelli del SOLE, di MERCURIO e di VENERE, che agiscono maggiormente nell’arco dell’ANNO SOLARE.

Nel grafico sotto dei CICLI SOLARI sull’indice tedesco DAX, ad esempio, osserviamo come alcune CONGIUNZIONI (punto più basso del CICLO) si siano trovate in corrispondenza di MINIMI di mercato e alcune OPPOSIZIONI (punto più alto del CICLO) si siano trovate in corrispondenza di MASSIMI di mercato.

Nello specifico abbiamo avuto un MINIMO importante del DAX a inizio Ottobre 2021 sulla CONGIUNZIONE SOLE-MARTE (linea ROSSA) e un altro importante MINIMO a inizio Marzo 2022 sulla CONGIUNZIONE SOLE-GIOVE (linea ARANCIONE), e poi un ulteriore MINIMO sulla CONGIUNZIONE SOLE-URANO di Maggio 2022.

In riferimento ai MASSIMI, riscontriamo un MASSIMO meno importante sulla OPPOSIZIONE SOLE-PLUTONE di Luglio e un MASSIMO più rilevante a metà Agosto 2022 sulla OPPOSIZIONE SOLE-SATURNO.

Da qui deduciamo, come REGOLA GENERALE, che sulle CONGIUNZIONI (quando la linea planetaria è in basso) è più probabile che i mercati facciano dei MINIMI mentre sulle OPPOSIZIONI (quando la linea planetaria è in alto), è più probabile che i mercati facciano dei MASSIMI.

Il GIAN TRADER ci dà l’opportunità di SELEZIONARE SINGOLI CICLI o GRUPPI di CICLI PLANETARI (già preparati di default) in modo da metterli poi in relazione con uno specifico mercato (INDICE-MATERIA PRIMA-CRIPOVALUTA-CAMBIO).

L’AGGIORNAMENTO dei DATI avviene in modo AUTOMATICO nel corso della seduta, e il DATO FINALE è appunto quello di FINE GIORNATA, così come i DATI PLANETARI sono GIORNALIERI.

Come anticipato sopra, si può indagare PASSATO, PRESENTE e FUTURO così da rendersi conto di qual è stata la CORRELAZIONE in un momento specifico del PASSATO e vedere già le LINEE GUIDA del FUTURO (il GIAN TRADER viene fornito con DATI PLANETARI avanti di 1 anno).

Il TIME FRAME può essere impostato come GIORNALIERO o SETTIMANALE, a seconda della visualizzazione desiderata, e il GIAN TRADER può essere utilizzato anche come un normale SOFTWARE di ANALISI TECNICA, con l’inserimento di MEDIE MOBILI, TRENDLINE ed altri INDICATORI.

Qui sotto un grafico WEEKLY sul NASDAQ 100 di esempio.

Molto interessanti per il BREVE PERIODO i CICLI LUNARI, anche se il GIAN TRADER si presta maggiormente ad identificare SCENARI di più ampio respiro e ad individuare SET UP legati più che altro ai CICLI SOLARI e di MARTE, che sono quelli che condizionano i mercati in modo più specifico e riscontrabile (qui sotto comunque un grafico dei CICLI LUNARI sul FTSE MIB italiano).

Vi sono naturalmente CICLI PLANETARI più lunghi, come quelli di GIOVE o di SATURNO (vedi qui sotto), con l’aggiunta di alcuni CICLI di MARTE e CICLI SOLARI.

All’interno del SOFTWARE vi è una GRIGLIA dove si possono selezionare i SINGOLI CICLI o i GRUPPI di CICLI, come viene riportato nell’IMMAGINE sotto.

Il TOTALE dei CICLI PLANETARI è di 42, così suddivisi:

– 9 CICLI LUNARI (con SOLE, MERCURIO, VENERE, MARTE, GIOVE, SATURNO, URANO, NETTUNO, PLUTONE)
– 6 CICLI SOLARI (con MARTE, GIOVE, SATURNO, URANO, NETTUNO, PLUTONE)
– 6 CICLI di MERCURIO (con MARTE, GIOVE, SATURNO, URANO, NETTUNO, PLUTONE)
– 6 CICLI di VENERE (con MARTE, GIOVE, SATURNO, URANO, NETTUNO, PLUTONE)
– 5 CICLI di MARTE (con GIOVE, SATURNO, URANO, NETTUNO, PLUTONE
– 4 CICLI di GIOVE (con SATURNO, URANO, NETTUNO, PLUTONE)
– 3 CICLI di SATURNO (con URANO, NETTUNO, PLUTONE)
– 2 CICLI di URANO (con NETTUNO e PLUTONE)
– 1 CICLO di NETTUNO (con PLUTONE)

Non sono stati inseriti i CICLI SOLE-MERCURIO / SOLE-VENERE / MERCURIO-VENERE perchè non raggiungono i 180° dell’OPPOSIZIONE (MERCURIO e VENERE hanno la funzione di accompagnare il SOLE nel suo percorso annuale ma non se ne distanziano troppo).

Nel SOFTWARE sono già stati resi disponibili i vari GRUPPI di CICLI nei MODELLI di DEFAULT, mentre una volta visualizzato il grafico si potranno poi selezionare o deselezionare i SINGOLI CICLI nella VISUALIZZAZIONE.

Nell’immagine sotto dei CICLI di VENERE ad esempio (vedi in alto a sinistra), sono stati lasciati selezionati i CICLI di VENERE con MARTE (linea ROSSA), con URANO (linea VERDE) e con PLUTONE (linea MARRONE), mentre sono stati de-selezionati i CICLI con GIOVE, SATURNO, NETTUNO.

Ogni grafico si può tranquillamente esportare in IMMAGINE per successivi studi o per avere più IMMAGINI in sequenza.

La SCALA di SINISTRA nel grafico rappresenta i GRADI dei CICLI PLANETARI (da ZERO a 180° e da 180° a ZERO) mentra la SCALA di DESTRA riporta il VALORE di PREZZO di uno specifico mercato.

IL CICLO PLANETARIO è dunque la COMBINAZIONE di DUE PIANETI che si incontrano nell’aspetto denominato CONGIUNZIONE (quando appunto i due PIANETI sono allineati sullo stesso grado dello ZODIACO) e da cui il PIANETA più VELOCE si allontana da quello più LENTO fino a raggiungere la massima distanza di 180° nell’aspetto denominato OPPOSIZIONE.

La PRIMA PARTE del CICLO viene definita ASCENDENTE (da ZERO a 180°) e la SECONDA PARTE del CICLO viene definita DISCENDENTE (da 180° a ZERO).

Il grafico sotto del CICLO SOLE-GIOVE fa comprendere bene questa DINAMICA.

Il GIAN TRADER viene dato IN ABBONAMENTO per 1 ANNO ed è uno STRUMENTO SEMPLICE e POTENTE per chi STUDIA i MERCATI e vuole conoscere le CORRELAZIONI con i CICLI PLANETARI.

E’ un SOFTWARE già PRONTO all’USO che si AGGIORNA AUTOMATICAMENTE (l’utente deve semplicemente utilizzarlo).

Il “COSTO” del GIAN TRADER è veramente alla portata di tutti e viene dato ad un prezzo così basso proprio per favorirne la diffusione (vi sono software planetari americani che costano 10 volte di più).

Al GIAN TRADER si possono abbinare delle SESSIONI di COACHING per imparare ad utilizzarlo ma dopo poco tempo si può diventare completamente AUTONOMI nel suo utilizzo, che richiede essenzialmente PRATICA e PASSIONE (come fosse uno strumento musicale).

Cliccare qui sotto per andare sulla pagina di ACQUISTO.

https://giancarloanelli.systeme.io/giantrader-promozione2022


Agli ABBONATI all’ACCADEMIA TRADING PLANETARIO viene riservato un ulteriore SCONTO

https://giancarloanelli.systeme.io/promoabbonamentoegt

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...