Si avvicina la QUADRATURA SATURNO-URANO, un importantissimo aspetto planetario che preannucia quantomeno lo “scoppio” di una qualche BOLLA economico-finanziaria, da qui ai prossimi due-tre mesi.
La CRISI si trova attualmente in incubazione ma diventerà più visibile verso la fine di Gennaio, in concomitanza delle CONGIUNZIONI SOLE-SATURNO e SOLE-GIOVE.
La precedente QUADRATURA SATURNO-URANO si è verificata nella primavera dell’anno 2000 (scoppio prima bolla Internet), mentre nel 2008 abbiamo avuto l’aspetto di OPPOSIZIONE tra i due pianeti, collegati in particolare alle sorti dell’America (scoppio bolla Mutui “subprime”).
Per approfondimenti puoi richiedere una prova gratuita al CANALE TELEGRAM (Astrologia applicata alla Borsa).
https://giancarloanelli.systeme.io/provagratuita
