La fine della pandemia sull’ingresso di Giove e Saturno in Acquario.


In base ai miei dati e alle mie osservazione la pandemia è arrivata tra Febbraio e Marzo 2019, mentre il picco si è avuto esattamente un anno dopo, a Marzo 2020.
Dopo due anni quindi (nei primi mesi del 2021) la pandemia se ne andrà da sola così come era venuta, vale a dire in concomitanza della CONGIUNZIONE SATURNO-PLUTONE in CAPRICORNO.
Ora SATURNO si sta allontantando da PLUTONE ed è già entrato in ACQUARIO, in compagnia di GIOVE.
La CONGIUNZIONE GIOVE-SATURNO in ACQUARIO sarà molto potente e porterà un VENTO di RINNOVAMENTO profondo.
Con GIOVE e SATURNO in Capricorno (nel 2020) la “forza” è stata dalla parte dei Governi, che hanno quindi dettato la linea su tutto senza trovare apparente opposizione.
Nel 2021 le cose cambieranno radicalmente perchè la PALLA passerà in mano agli IMPRENDITORI e cioè ai FAUTORI della NUOVA ERA.
Il segno dell’ACQUARIO è collegato anche alla LIBERTA’ e all’INDIPENDENZA e quindi le ENERGIE PLANETARIE agiranno in tale direzione.

Il 2021 sarà molto diverso dal 2020, ma vi saranno probalmente delle situazioni estreme…

Le PERSONE dovranno inoltre imparare a gestire un SURPLUS di ENERGIA NERVOSA (psichica), orientando pensieri ed emozioni verso PROGETTI o PERCORSI di crescita evolutiva ma su terreni molto pratici e non teorici.
La cooperazione e la condivisione dovranno avere la priorità sui progetti individiduali, nel senso che sarà opportuno riuscire a creare alleanze, amicizie, collaborazioni in tutti i campi.

Come sempre, sarà la CONSAPEVOLEZZA dell’ENERGIA e quindi lo SVILUPPO della PERCEZIONE INTERIORE a guidare verso scelte più elevate e in sintonia con le LEGGI UNIVERSALI.

Con il termine della CONGIUNZIONE SATURNO-PLUTONE, come detto all’inizio, la pandemia a mio avviso se ne andrà da sola nei primi mesi del 2021.

Si tratta solo di pazientare ancora un po’ ed aver FIDUCIA nel passaggio di GIOVE-SATURNO in ACQUARIO che porterà letteralmente ARIA NUOVA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...