Un saluto a tutti.
Ho parlato recentemente dell’importanza di alzare il LIVELLO ENERGETICO.
Vorrei allora suggerirvi un ESERCIZIO di RICARICA molto potente, che si può fare ovunque vi troviate.
Probabilmente lo conoscete già ma ne ignorate la reale efficacia.
Faccio una piccola premessa…
Dall’avvento degli SMARPHONE in avanti, e in conseguenza dell’uso massiccio che se ne fa, le persone si sono letteralmente svuotate di ENERGIA PSICHICA (SPIRITUALE), ovviamente senza saperlo o comprenderlo appieno.
La TECNOLOGIA (che è un prodotto “acquariano”) produce un EFFETTO di SVUOTAMENTO sugli esseri umani (“succhia” letteralmente l’ENERGIA) e in particolar modo se sono coinvolte le MANI.
Attraverso il continuo utilizzo del TOUCH degli SMARTPHONE con le DITA infatti, cediamo progressivamente la nostra ENERGIA PSICHICA (SPIRITUALE) e produciamo delle “interruzioni” nel nostro “CIRCUITO INTERNO”.
Mi riferisco all’ENERGIA “SOTTILE” non alla FORZA FISICA in SE’.
L’ESERCIZIO consiste nell’UNIRE POLLICE e INDICE di entrambe le MANI (senza forzature, con delicatezza) e mantenere questa posizione per almeno 30-40 minuti, cercando appunto di percepire l’energia.
All’inizio non è facile ma occorre insistere ed avere pazienza.
Si dovrebbe percepire una “debole corrente elettrica calda”, una sorta di “balsamo” che raggiunge tutte le parti del corpo (specialmente le più doloranti)
Ovviamente se si è rilassati è meglio (a letto, su un divano o su una sedia).
Consiglierei di farlo più volte al giorno, anche solo per 10 minuti (ma comunque dedicargli almeno 30-40 minuti quando se ne ha la possibilità).
La capacità di produrre ENERGIA PSICHICA aumenta con la PRATICA e la COSTANZA.
Sapete che con l’IMPOSIZIONE delle MANI si possono guarire o lenire dolori e disturbi, proprio perché attraverso le MANI viene irradiata ENERGIA PSICHICA.
L’effetto dell’ESERCIZIO che vi propongo dovrebbe essere notevole, ma lo sperimenterete di persona.
In pratica, se fatto bene, dovrebbe riportarvi ad uno STATO EMOTIVO e MENTALE simile a quello che avevate PRIMA dell’avvento degli SMARTPHONE (una maggiore lucidità, un senso di integrità, una condizione di stabilità).
Molto importante, come ripeto, riuscire a PERCEPIRE l’ENERGIA e anche la DIFFERENZA di STATO dopo aver completato l’ESERCIZIO.
Vi allego una FOTO con la posizione delle DITA.

Promozione Abbonamento MAGGIO + Bonus
Home
Newsletter
Prova gratuita di 10 giorni
Risultati MINICICLI
LIBRI di Giancarlo Anelli