L’ERA dell’ACQUARIO (dal report del 12-5-2020 )

Sintesi

Ben ritrovati.

Oggi ho lavorato un po’ sulle PROIEZIONI PLANETARIE fino al 2050.

Vi riporto intanto la PROIEZIONE PLANETARIA dal 1980 al 2020.

Come ho accennato in altre occasioni, nei nostri ANNI ’20 potremmo rivedere qualcosa di simile all’ASCESA degli ANNI ’80 (per chi li ricorda), che fu un vero e proprio BOOM, in linea con le ONDE PLANETARIE ASCENDENTI.

La potenzialità per i prossimi ANNI sicuramente c’è ma bisogna vedere se si creano anche le CONDIZIONI di FONDO necessarie.

Marzo 2020 era un SET UP decennale e direi pure ventennale per trasformare qualcosa di negativo (la PANDEMIA e il conseguente BLOCCO delle ATTIVITA’) in qualcosa di estremamente positivo.

Con le BUONE INTENZIONE dei GOVERNI, infatti, procedendo ad un RESET TOTALE (in fatto di ALTA TASSAZIONE, BUROCRAZIA, DEBITO PUBBLICO, ecc.) si sarebbero probabilmente poste le BASI per una CRESCITA ECONOMICA DURATURA, volta al BENESSERE e alla PROSPERITA’ generale.

Le PROSPETTIVE, al momento, non sembrano essere così rosee, perché è in atto una BATTAGLIA senza precedenti tra la LIBERTA’ (dei SINGOLI e dei POPOLI) e l’ASSERVIMENTO (da parte degli STATI e delle potenti LOBBIES internazionali).

Eppure siamo o ci apprestiamo ad entrare nell’ERA dell’ACQUARIO, che rappresenta idealmente l’ESPRESSIONE della LIBERTA’, dell’EVOLUZIONE degli INDIVIDUI, della COOPERAZIONE, dell’AMICIZIA e del PROGRESSO (una sorta di FRATELLANZA UNIVERSALE).

ERA dell’ACQUARIO significa anche l’ERA degli IMPRENDITORI nel senso più largo del termine (che comprende artigiani, commercianti, piccoli imprenditori, professionisti, ristoratori, artisti, operatori del turismo e dello spettacolo, ecc.), esattamente le CATEGORIE danneggiate maggiormente dal famoso “lockdown” imposto ad oltranza dal governo italiano.

Ecco perché gli IMPRENDITORI, a distanza di 2000 anni, sono i nuovi SANTI e purtroppo anche i nuovi MARTIRI, così come lo erano stati i MISTICI RELIGIOSI nell’ERA dei PESCI (segnata dalla venuta di GESU’ CRISTO).

L‘IMPRENDITORE è infatti la FIGURA CENTRALE dell’ERA dell’ACQUARIO.

All’incirca ogni 2000 anni, come saprete, si avvicenda una NUOVA ERA ZODIACALE, che procede in senso opposto rispetto all’ordine dei SEGNI dello ZODIACO.

Così, prima dei PESCI c’è stata l’ERA dell’ARIETE (quella di MOSE’) e prima ancora quella del TORO (al tempo degli ASSIRO -BABILONESI).

La precedente ERA dei GEMELLI fu quella della civiltà dei SUMERI (6000 anni fa) e prima ancora ci fu l’ERA del CANCRO (segnata dal DILUVIO UNIVERSALE).

Le famosi PIRAMIDI egizie (con la SFINGE), a quanto pare risalgono invece all’ERA del LEONE (10000-12000 anni fa).

Ci troviamo dunque alle porte dell’ERA dell’ACQUARIO e gli INDIVIDUI sono impegnati a combattere per la LIBERTA’, in quanto questo è il REQUISITO FONDAMENTALE per entrarvi.

Siamo cioè nel TEMPO dell’APOCALISSE (che si significa “RIVELAZIONE”) e stiamo vivendo le “TRIBOLAZIONI”, quel periodo profetizzato in cui si svolge la BATTAGLIA FINALE tra BENE e MALE e nel quale si gioca il DESTINO dell’ UMANITA’ e del nostro PIANETA TERRA.

Secondo le PROFEZIE alla fine vincerà la LUCE, ma il DESTINO INDIVIDUALE dipenderà dal SINGOLO.

Ecco perché inevitabilmente CIASCUNO dovrà SCHIERARSI e dichiarare (a se stesso) DA CHE PARTE STARE in base alla VERITA’ che è in grado di COGLIERE.

La DIFFERENZA sta nella “VIBRAZIONE”, vale a dire nel LIVELLO di ENERGIA che corrisponde al GRADO di EVOLUZIONE e di LUCE di ogni ESSERE UMANO.

Le VIBRAZIONI ALTE corrispondono alla GIOIA, alla GIUSTIZIA, all’AMORE, alla LIBERTA’, alla FIDUCIA, all’ALTRUISMO, al SENTIMENTO, alla CAPACITA’ di VEDERE la VERITA’, ecc.

Le VIBRAZIONI BASSE corrispondono invece alla PAURA, alla SFIDUCIA, alla NEGAZIONE, alla CATTIVERIA, all’EGOISMO, all’OTTUSITA’, ecc.

Ecco quindi che l’IMPEGNO, per tutti, e a dispetto di quanto accade attorno, è MANTENERE ALTA la VIBRAZIONE, cioè la propria “FIRMA ENERGETICA”.

Nel 2012, secondo la PROFEZIA dei MAYA, ci sarebbe dovuto essere un CAMBIO EPOCALE, in considerazione dell’ALLINEAMENTO GALATTICO che vediamo qui sotto.

In realtà, almeno secondo le mie INFORMAZIONI e DEDUZIONI, dal 2013 al 2020 (il 13 e il 20 sono NUMERI MAYA) siamo entrati in una sorta di CUNICOLO TEMPORALE di 8 anni che precede il VERO e PROPRIO SALTO QUANTICO, il PASSAGGIO DIMENSIONALE alla QUINTA DIMENSIONE.

Il RAGGIO di SINCRONIZZAZIONE GALATTICA, come anticipato ieri, potrebbe coincidere con il 21 Dicembre 2020, giorno del SOLSTIZIO d’INVERNO e della perfetta CONGIUNZIONE GIOVE-SATURNO a ZERO GRADI dell’ACQUARIO.

Cosa dovrebbe portare il RAGGIO di SINCRONIZZAZIONE GALATTICA?

Immaginate di entrare in una nuova “BANDA di ENERGIA”, di trovarvi immersi in un CAMPO di LUCE FOTONICA dove gli ATOMI e le MOLECOLE vengono TRASMUTATI ISTANTANEAMENTE in una FREQUENZA SUPERIORE e meno “materiale”.

Immaginate cioè di RISVEGLIARVI in un CORPO di LUCE anziché un normale CORPO FISICO denso.

IL NOSTRO SISTEMA SOLARE, come saprete, ruota attorno alla STELLA ALCIONE, che si trova nella COSTELLAZIONE delle PLEIADI (attorno ai 26-27° del SEGNO del TORO).

La STELLA ALCIONE emana appunto una BANDA FOTONICA, entro la quale ogni 10000 anni si verifica un REINGRESSO, che corrisponde a 2000 ANNI di LUCE per il nostro SISTEMA SOLARE.

In base alle mie INFORMAZIONI siamo già in parte dentro la CINTURA FOTONICA (ecco perché tutto deve venire alla LUCE nei TEMPI FINALI) ma non è ancora avvenuto il PASSAGGIO DIMENSIONALE, che corrisponderebbe anche all’AVVENTO dell’ERA dell’ACQUARIO.

Chi potrà entrare in questa NUOVA ERA?

Io credo che la SCELTA sarà INDIVIDUALE, in base appunto al GRADO di VIBRAZIONE che si riuscirà a raggiungere.

Nessuno può sapere, ovviamente, CHI avrà i GIUSTI REQUISITI e se individualmente siamo davvero pronti…

La cosa che possiamo fare è cercare di PREPARARCI adeguatamente, mantenendo ALTO il LIVELLO di ENERGIA.

Nei prossimi COMMENTI proverò a suggerire un PERCORSO e degli ESERCIZI in tal senso.

Promozione Abbonamento MAGGIO + Bonus

Home

Newsletter

Prova gratuita di 10 giorni

Risultati MINICICLI

LIBRI di Giancarlo Anelli

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...