Sintesi
Voglio condividere un grafico planetario che avevo elaborato nel 2010 e inserito nel mio terzo libro (“Iniziazione alla Borsa e alla Visione Planetaria”).

Questo indicatore è molto eloquente e ci dà appunto un’idea delle FLUTTUAZIONI CICLICHE PLANETARIE, che misurano in qualche modo la FORZA MAGNETICA (ASTRALE) a nostra disposizione.
Possiamo quindi capire meglio le FASI ASCENDENTI e DISCENDENTI che accompagnano le vicende del nostro mondo, sia dal punto di vista sociale che personale.
Da LUGLIO 2019 ad esempio, come si può vedere, siamo letteralmente “colati a picco”, e a MARZO 2020 abbiamo avuto un MINIMO CICLICO.
Questo ha conciso con la diffusione del coronavirus e sopratutto con il blocco delle attività economiche, che rischia di avere un impatto ancora maggiore.
Adesso però la FLUTTUAZIONE PLANETARIA ridiventa ASCENDENTE, quindi le PROBABILITA’ di RIPRESA, a vari gradi, possono essere concrete.
Questa è una grande notizia, da non sottovalutare.
Occorre in ogni caso recuperare il capitale psicologico perduto negli ultimi mesi e dedicarsi sempre più a quelle pratiche fisiche e meditative che alzano il livello di energia e di sincronizzazione.
Alla prossima.
Giancarlo Anelli