Abbonamento, Astrologia, Borsa, Borsa Trading Investimenti, Come fare Trading, Come guadagnare in Borsa, Come guadagnare in Borsa con il Trading, Come investire in Borsa, Come investire in Borsa con il Trading, Commenti di Borsa giornalieri, Energia, Guadagnare in Borsa, Indici di Borsa, Investimenti, Investire in Borsa, Mercati, Metodo di Trading, Minicicli, Panoramica, Performances, Pianeti, Previsioni, Previsioni di Borsa, Previsioni di Borsa 2018, Previsioni di Borsa 2018 e Strategie di Trading, Report di Borsa, Reports di Borsa, Risultati, Risultati Minicicli, Segnali gratuiti?, Segnali operativi?, Sistema di trading, Strategie di Trading, Strategie di Trading sul Ftse Mib, Strategie di Trading sulla Borsa italiana, Strategie di Trading vincenti per guadagnare in Borsa, Strategie operative, Trading, Trading 2018, Trading automatico, Trading con i Minicicli, Trading e investimento, Trading Ftse Mib, Trading non intraday, Un metodo vincente di trading per guadagnare in Borsa

I vantaggi dell’abbonamento – Trading con i Minicicli – Commenti di Borsa giornalieri

Quali sono i vantaggi dell’abbonamento ai COMMENTI di BORSA giornalieri e alle Strategie di Trading MINICICLI?

1) Innanzitutto l’opportunità di accedere ad una visione diversa e alternativa dei mercati, che prende in considerazione, oltre all’analisi tecnica, anche le rispondenze planetarie, le dinamiche energetiche, la salvaguardia dell’operatore.

2) Una GUIDA, un AIUTO, un SUPPORTO costante a beneficio degli ABBONATI, basato su oltre 15 anni di esperienza nell’interazione con i mercati.

3) Le STRATEGIE personalizzabili per seguire i MINICICLI, inserendo in anticipo tutte le condizioni (in modo da non essere “risucchiati” nell’intraday).
4) La formazione “attitudinale” al trading con i MINICICLI e a qualsiasi tipo di trading, più importante dell’operatività stessa.
5) Una CHAT su TELEGRAM per interagire (se si vuole) con altri abbonati e confrontarsi sulle varie tematiche (possibilità di fare domande, commenti, osservazioni).

6) Il contatto diretto con me (via email e telefonico); l’esperienza mi porta ad inquadrare bene il profilo psicologico di una persona per orientarla in base alle sue attitudini.

7) I miei tre LIBRI in omaggio: 1) Il mondo della Borsa e il Trading con i Minicicli, 2) L’Astrologia e la Borsa, 3) Iniziazione alla Borsa e alla visione planetaria.

 

Quali sono stati i risultati dei MINICICLI ?

Il bilancio del 2017 è ampiamente positivo: oltre 9600 punti sul Ftse Mib applicando tutte le strategie. Ottime perfomances anche negli anni precedenti, come si può appurare nell’apposita pagina.
Indipendentemente dai risultati, è importante prima trovare una buona affinità con il metodo, perché non è così facile replicarlo.
La difficoltà maggiore sta nello sfuggire alle quotazioni e alla visione intraday. Buona parte degli esperti propone l’intraday, che però alla lunga non può essere sopportato dall’operatore, che quindi è costretto a “mollare”.
Con i MINICICLI si cerca invece di uscire da questa logica e di predisporre delle STRATEGIE che “pescano” all’occorrenza nel giornaliero (sfruttando le oscillazioni) ma che mantengono un’ottica di MEDIO periodo.

Sono contemplati inoltre take profit e pause programmate, proprio per raggiungere un equilibrio tra operatività e recupero delle energie psichiche (il trading, anche se tranquillo, è ugualmente “dispendioso”).Chi si abbona al sito ha la possibilità, utilizzando realmente i MINICICLI in Borsa, di arrivare ad un ipotetico guadagno (basato sui dati storici) di circa 3000/6000 punti / euro annui utilizzando un MINI FTSE MIB, con sole 25 operazioni e il minimo impiego di CAPITALE.

-E’ stata studiata inoltre un’ulteriore applicazione dei MINICICLI, con l’aumento del numero dei contatti in funzione del CAPITALE disponibile; tale ipotesi può portare al raggiungimento di 1 MILIONE di euro in 10 anni, partendo da 15.000 euro iniziali.

Nessuna crescita del CAPITALE è però possibile senza una CRESCITA EVOLUTIVA PERSONALE; nei COMMENTI di BORSA, oltre all’analisi e alla previsione del mercato, vi è una costante “formazione” a livello psicologico e attitudinale per consentire a chi legge di acquisire la necessaria competenza e reggere nel tempo ” l’interazione ” con i mercati stessi.

Abbonamento

Prova gratuita di 10 giorni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...