I TRE GIORNI di BUIO / l’EQUINOZIO / il PASSAGGIO DIMENSIONALE / la CONSAPEVOLEZZA COSMICA

Autore Giancarlo Anelli

E’ appena avvenuto l’EQUINOZIO di PRIMAVERA (20 Marzo), che corrisponde all’ingresso del SOLE nel SEGNO dell’ARIETE.

Come sapete, l’EQUINOZIO è un momento molto importante, perché si attivano determinate ENERGIE che corrispondono appunto ad un NUOVO ANNO astrologico, cioè alla partenza di un CICLO VITALE della NATURA (PRIMAVERA-ESTATE-AUTUNNO-INVERNO).

Voglio accennarvi dunque ad un altro FENOMENO di cui ho conoscenza da almeno 25 anni e che va ricondotto al TEMA della CONSAPEVOLEZZA COSMICA ripreso recentemente.

Mi riferisco ai “TRE GIORNI DI BUIO”…

Cosa sono i “TRE GIORNI di BUIO” ?

Facciamo un passo indietro e ricordiamo che la TERRA e il SISTEMA SOLARE si stanno spostando in una zona della GALASSIA a più ALTA INTENSITA’ di LUCE, all’interno della CINTURA FOTONICA.

LA TERRA si trova nella TERZA e QUARTA DIMENSIONE e deve entrare nella QUINTA DIMENSIONE, che corrisponde ad uno STATO dell’ESSERE più ELEVATO e ad una TRASFORMAZIONE anche FISICA della STRUTTURA della MATERIA.

In altre parole, anche se ce ne accorgiamo solo in parte, è in atto una TRASFORMAZIONE di tutto ciò che vive e che raggiungerà il suo culmine quando vi sarà il PASSAGGIO DIMENSIONALE.

La TERRA si TRASFORMERA’ in un PIANETA di LUCE (come una STELLA), e cambierà dunque tutta la sua STRUTTURA ATOMICA, elevandola alla QUINTA DIMENSIONE (dove non può esistere alcun male).

Facendo un altro passo indietro, sappiamo che ci troviamo nel TEMPO della FINE, cioè all’interno delle TRIBOLAZIONI e della BATTAGLIA FINALE tra il BENE e il MALE (che è in atto tuttora).

Negli scritti sulla CONSAPEVOLEZZA COSMICA ho spiegato che siamo vicini ad un CONTATTO EXTRATERRESTRE di CIVILTA’ a noi amiche, ma ciò non deve assolutamente spaventare.

Una cosa che mi ha molto divertito è stato leggere un post su Facebook da parte di un abbonato che diceva più o meno così: “con tutti i casini che ci sono sulla Terra, la guerra in Ucraina, l’aumento dei prezzi, ecc. ecc. ci manca solo uno sbarco extraterrestre”…

In realtà, e questo è molto importante da capire nell’ambito della CONSAPEVOLEZZA COSMICA, gli ALIENI “CATTIVI” sono qui da MILLENNI e controllano, manipolano, ingannano l’umanità in tutti i modi possibili!

Risvegliarsi alla CONSAPEVOLEZZA COSMICA significa accorgersi dell’INGANNO e delle MENZOGNE a cui l’umanità è stata sottoposta da tempo e che ora è arrivata al culmine.

Cosa c’entrano dunque i TRE GIORNI di BUIO ?

Questo, voglio sottolinearlo, è uno SCENARIO che si può verificare ma non è l’unico.

In ogni caso, quando saremo vicini al PASSAGGIO DIMENSIONALE è possibile che prima entreremo in una sorta di STASI totale, cioè tutto si fermerà e non ci sarà il SOLE per TRE GIORNI (che potrebbero essere di più o di meno, un tempo non ben definito).

In questa STASI avverrà dunque la TRASFORMAZIONE (anche fisica) dei nostri CORPI, che inizieranno a funzionare con L’ENERGIA FOTONICA.

Nel frattempo, tutto ciò che non corrisponde alla QUINTA DIMENSIONE verrà rimosso dal PIANETA, che si risveglierà ad un LIVELLO totalmente differente (approfondirò queste tematiche nelle prossime COACHING).

Quando si verificheranno i TRE GIORNI di BUIO ?

A nessuno è dato saperlo ma potrebbe anche essere presto, ecco perché è comunque bene essere informati e preparati.

Ripeto: io conosco questa “storia” da almeno 25 anni e che ricorda un po’ quella di “al lupo, al lupo”.

Alla fine, dopo vari allarmi infondati, il lupo arriva davvero…

Per terminare: la situazione, a livello mondiale, è sicuramente molto difficile e caotica ma vi ho voluto dare una VISIONE COSMICA del periodo che stiamo vivendo.

L’UMANITA’ deve ancora conoscere una FASE STORICA in cui NON CI SONO PIU’ i “CONTROLLORI”, le PERSONE SONO LIBERE e CONSAPEVOLI, L’ENERGIA per far funzionare gli strumenti è GRATUITA o quasi, e si vive per CREARE BENESSERE e ABBONDANZA per tutti.

Questa prossima fase storica, comunque, sarà solo una ANTICIPAZIONE della VERA ERA DELL’ACQUARIO (un altro LIVELLO ancora di ESISTENZA).

E’ in atto il RISVEGLIO dell’UMANITA’, per cui ci saranno sicuramente molte RIVELAZIONI nei prossimi mesi sulla vera storia del nostro pianeta e di chi lo ha “controllato e manipolato”.

✅⭕️Questi ARTICOLI sono tratti dal canale telegram dove vengono pubblicati giornalmente dei contenuti a beneficio degli ABBONATI all’ACCADEMIA.

✅⭕️Clicca qui sotto per richiedere una PROVA GRATUITA di 10 giorni ai REPORT di BORSA e alle STRATEGIE MINICICLI (potrai quindi accedere al CANALE TELEGRAM “TRADING PLANETARIO” e alla piattaforma dell’ACCADEMIA, che contiene i MINI CORSI gratuiti e tutti i REPORT precedenti).

https://giancarloanelli.systeme.io/provagratuita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...