L’ERA dell’ACQUARIO è qui!

Stamattina ho fatto diverse considerazioni nel GRUPPO TELEGRAM degli ABBONATI (gli studenti dell’ACCADEMIA del TRADING ASTROLOGICO).


Ho ribadito l’importanza di mantenere una VISIONE di MEDIO LUNGO PERIODO nell’applicazione dei MINICICLI (il mio sistema a ONDE PLANETARIE che anticipa i potenziali movimenti dei mercati), pur prestando una particolare attenzione e sincronizzazione anche nel BREVE.


Il fattore chiave per ottenere dei RISULTATI è accumulare sufficiente CAPITALE PSICOLOGICO e conservarlo nel tempo, a maggior ragione nell’interazione con la Borsa.


Ma anche per chi non applica i MINICICLI e desidera avere un’idea di come potranno muoversi i mercati, c’è il beneficio di poter disporre della VISIONE PLANETARIA (ne ho parlato nel mio terzo libro).


Abbiamo constatato, negli anni, che tramite i PIANETI, pur avvalendoci anche dell’ANALISI TECNICA tradizionale, si ha effettivamente QUALCOSA IN PIU’…


Possiamo infatti identificare meglio la FASE CICLICA in cui ci si trova,

riuscire a “LEGGERE” l’evoluzione dei MERCATI attraverso gli ASPETTI PLANETARI o i PASSAGGI dei PIANETI nei SEGNI, abbiamo insomma un’ottica davvero privilegiata per osservare ciò che succede.


La VISIONE PLANETARIA, come illustrato appunto nel mio TERZO LIBRO, aggiunge qualcosa a tutte le varie discipline o scuole di pensiero, o tecniche di previsione, senza togliergli niente.


E’ una sorta di “SUPERVISIONE”, che può servire a tutti indistintamente, e che aiuta a crescere in termini di conoscenza e consapevolezza di sè e del mondo…


Ora, ad esempio, è fondamentale ricordare che con il passaggio di GIOVE e SATURNO in ACQUARIO (e per tutta una serie di concomitanze cosmiche) noi siamo davvero nella NUOVA ERA dell’ACQUARIO, e ci stiamo muovendo verso la QUINTA DIMENSIONE ENERGETICA.


Apparentemente, nel cosiddetto mondo reale, viviamo una situazione abbastanza critica, non tanto per via del VIRUS, quando per le misure restrittive imposte dai governi.


Eppure, se osservate bene, se siete percettivi e attenti, noterete che il nostro SOLE è CAMBIATO, che la sua ENERGIA è DIFFERENTE, che lo STATO EMOTIVO può essere ELEVATO con un minimo di sforzo e volontà…


Noi SIAMO parzialmente nella QUINTA DIMENSIONE ma dobbiamo SINTONIZZARCI a questa SPIRALE ASCENDENTE ed EVOLUTIVA.


Quando l’ANNO SCORSO in Giugno abbiamo iniziato i CORSI dal VIVO si è SPERIMENTATA questa ENERGIA ASCENDENTE…


Ovviamente il LOCKDOWN imposto da fine Ottobre in avanti ha avuto un EFFETTO NEGATIVO molto potente in ITALIA, non solo da un punto di vista pratico (impossibilità a riunirsi, a viaggiare, a muoversi) ma anche e sopratutto a LIVELLO ENERGETICO
Io credo e spero che entro Giugno si torni ad una maggiore libertà e una relativa normalità, anche perchè la SPINTA PLANETARIA va in quella direzione (con il TRANSITO di GIOVE e SATURNO in ACQUARIO).


I governi dovranno accettare il fatto che il tempo delle restrizioni deve finite, in quanto non più necessario e utile.
In merito al discorso legato al virus, ricordo semplicemente che nessuna pandemia nel passato è andata oltre i due anni e che il coronavirus (in base alle mie osservazioni) è arrivato a Febbraio-Marzo del 2019, quindi i due anni sono terminati.


Riguardo al cosiddetto “vac….ino”, che tale non è (trovate su Internet molte informazioni in proposito) la mia opinione è che nella migliore delle ipotesi è INNOCUO (nel senso che non previene il virus, non impedisce di contagiare gli altri, non consente di sfuggire alle restrizioni) e in alcuni casi può essere estremamente pericoloso (diversi casi di “trombosi”, ecc).


il vero ANTIDOPO, come sapete, è lavorare sulla CONSAPEVOLEZZA dell’ENERGIA, mantenersi in ARMONIA e rafforzare il proprio SISTEMA IMMUNITARIO, cercando di SINTONIZZARSI appunto su ALTE VIBRAZIONI (serenità, gioia, fiducia, forza, buona alimentazione ed esercizio fisico).


Per il resto il suggerimento è di NON ASCOLTARE troppi notiziari ma piuttosto fare MEDITAZIONE, bere ACQUA CALDA, prendere il SOLE, stare vicino agli ALBERI, ecc. ecc.
L’ERA dell’ACQUARIO è qui!


Iscriviti alla newsletter gratuita.
https://giancarloanelli.systeme.io/newsletter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...