ABBONAMENTO

Chi si ABBONA al sito riceve (in sintesi):

  1. REPORT di BORSA giornalieri (analisi e previsione)
  2. STRATEGIE operative MINICICLI
  3. FORMAZIONE individuale via skipe o zoom (1 ora al mese a richiesta)
  4. LIBRI in omaggio
  5. Aggiornamenti gratuiti via SMS ed EMAIL

Per visualizzare i REPORT di BORSA clicca qui sotto.
Report di borsa dimostrativi

Tramite l’abbonamento vedrai e potrai applicare le strategie di Trading con i Minicicli e la nuova strategia TRENDLY su Ftse Mib e Dax

Ecco cosa otterrai concretamente dall’abbonamento:

  • Innanzitutto il report serale, che contiene, oltre alle strategie, l’analisi tecnica e planetaria del mercato, facile, concisa e immediatamente comprensibile
  • Un metodo di Trading (quello dei MINICICLI), collaudato nel tempo, con step e regole ben definite e personalizzabili
  • I miei tre libri in omaggio sull’Astrologia, la Borsa, il Trading planetario (e i loro prossimi aggiornamenti)
  • Una formazione attitudinale, psicologica e motivazionale per reggere i mercati nel tempo, studiando anche la stagionalità
  • Il contatto diretto con me per qualsiasi esigenza e necessità
  • La possibilità di partecipare ad eventi live o acquistare miei corsi online con il 50% di sconto
  • Aggiornamenti gratuiti via email e consulenza gratuita a richiesta
  • L’accesso all’area riservata, con tutti i report precedenti a disposizione, la pagina della posizione, materiale da scaricare ed altre risorse utili
  • La possibilità di diventare mio AFFILIATO e guadagnare sulla vendita dell’abbonamento e dei prossimi corsi online

Per l’abbonamento, la QUOTA è di:

  • 130 euro 2 mesi

  • 200 euro 3 mesi

  • 375 euro 6 mesi

  • 700 euro 1 anno

COORDINATE: Anelli Giancarlo, CASSA RURALE -BCC di Treviglio- CREMA (CR)

IBAN: IT84A0889956840000000570422
CAUSALE: abbonamento

Qui sotto il MODULO per procedere:


Quali altri benefici puoi avere dall’ABBONAMENTO?

Innanzitutto l’opportunità di accedere ad una visione diversa e alternativa dei mercati, che prende in considerazione, oltre all’analisi tecnica, anche le correlazioni planetarie.

La formazione attitudinale al trading con i MINICICLI, più importante dell’operatività stessa (l’argomenti viene trattato spesso nei REPORT serali).

Le strategie personalizzabili per seguire i MINICICLI, inserendo in anticipo tutte condizioni e i livelli di prezzo (in modo da non essere “risucchiati” dalla quotazioni intraday).

L’individuazione dei momenti stagionali più proficui per alternare una maggiore o minore attività operativa.

Il contatto diretto con me (via email e telefonico); l’esperienza mi porta ad inquadrare bene il profilo psicologico di una persona per orientarla in base alle sue attitudini.

Chi sottoscrive l’abbonamento e impara il trading con i MINICICLI, ha la possibilità di arrivare ad un ipotetico guadagno (basato sui dati storici) 10 volte superiore al costo dell’abbonamento.

E’ stata studiata inoltre una ulteriore applicazione dei MINICICLI, con l’incremento del numero dei contratti all’aumentare del capitale disponibile; tale ipotesi può portare al riaggiungimento di 1 milione di euro in 10 anni, partendo da 15000 euro iniziali (il percorso è stato illustrato nel mio primo libro).

Nessuna crescita del capitale è però possibile senza una CRESCITA EVOLUTIVA PERSONALE; nei COMMENTI di BORSA, oltre all’analisi e alla previsione del mercato, vi è una costante formazione a livello psicologico e pratico per consentire a chi legge di acquisire la necessaria competenza e reggere nel tempo l’interazione con i mercati stessi.


Quali sono i RISULTATI dei MINICICLI?

Il bilancio si può considerare molto positivo (vedi nel dettaglio i Risultati) ma è importante prima trovare una buona affinità con il metodo, perché non è così facile replicarlo.

La difficoltà maggiore sta nello sfuggire alle quotazioni e alla visione intraday. Buona parte degli esperti propone l’intraday, che però alla lunga non può essere sopportato dall’operatore, che quindi tende a “mollare”.

Con i MINICICLI si cerca invece di uscire da questa logica e di predisporre delle STRATEGIE che “pescano” all’occorrenza nel giornaliero (sfruttando le oscillazioni) ma che mantengono un’ottica di MEDIO PERIODO.

Sono contemplati inoltre take profit e pause programmate, proprio per raggiungere un equilibrio tra operatività e recupero delle energie psichiche (il trading, anche se tranquillo, è ugualmente dispendioso).


Tutte le spiegazioni inerenti all’applicazione dei MINICICLI sui mercati sono riportate nel LIBRIO “Il MONDO della BORSA e il TRADING con i MINICICLI”: è possibile richiedere ulteriori approfondimenti.

È comunque fondamentale maturare esperienza di TRADING e prestare la massima attenzione nell’operatività.

Questo sotto è il grafico dei risultati della sola strategia “PILOTA” 2014-2019 in termini di punti/euro.

Prova gratuita di 10 giorni

Disclaimer

ABBONAMENTO