Giancarlo Anelli è un esperto di BORSA e PIANETI e studia le correlazioni tra Astrologia (e cicli planetari) e l’andamento dei mercati da oltre 20 anni.

E’ autore di tre LIBRI sull’argomento e redige giornalmente dei REPORT di analisi e previsione illustrando metodologie e strategie di trading, focalizzandosi inoltre sulla formazione attitudinale necessaria per ottenere dei risultati concreti in Borsa.
Ha infatti acquisito, nel corso degli anni, una notevole competenza in merito alle dinamiche comportamentali nel trading, identificando un percorso ottimale per affrontare i mercati.
E’ l’ideatore dei MINICICLI, un metodo di TRADING straordinario basato sui pianeti per operare in Borsa in modo innovativo, semplice e rivoluzionario, anche grazie all’introduzione delle STRATEGIE, che si adattano alla personalità di ogni operatore e alle sue disponibilità di tempo (in pratica si conoscono in anticipo le modalità per aprire o chiudere le posizioni, senza bisogno di seguire troppo da vicino quotazioni e notizie).
Uno dei suoi impegni è volto a costruire il professionista del TRADING con i MINICICLI, una persona che sappia agire in Borsa attraverso una metodologia precisa, efficace e concretamente applicabile (guadagnare sui mercati è possibile ma non scontato).
Va sottolineato che i positivi risultati sono raggiungibili solo si dispone di una adeguata preparazione e possibilmente di una GUIDA (da qui l’importanza di poter accedere ai REPORT di BORSA giornalieri ed essere aiutati direttamente da Giancarlo). Ovviamente c’è bisogno di entrare in sintonia con il suo metodo prima di applicarlo.
E’ possibile che i Pianeti siano collegati all’andamento della Borsa?
Accedi al MINI CORSO GRATUITO di ASTROLOGIA applicata alla BORSA (qui sotto il primo VIDEO introduttivo.
Questo sotto intanto è il sistema planetario a ONDE (i MINICICLI), abbinato all’indice Ftse Mib italiano (MINICICLI = LINEA BLU / FTSE MIB = LINEA NERA) nel primo semestre 2021.

In breve: quando l’ONDA dei MINICICLI è al RIALZO si fanno tendenzialmente operazioni al rialzo mentre quando l’ONDA è al RIBASSO si prende posizione in direzione contraria.
Le date di minimo e massimo indicate nel grafico servono da riferimento e possono essere anticipate, rispettate o posticipate in funzione della situazione (il principio è facilissimo da capire, non servono particolari competenze tecniche).
Questi sotto sono i risultati della strategia “in automatico” dei MINICICLI nel 2021 sull’indice italiano Ftse Mib (si possono utilizzare anche altri indici come il DAX tedesco).

In pratica abbiamo 23 ONDE dei MINICICLI nel riepilogo del 2021, che si alternano al RIALZO e al RIBASSO, con ben +9571 punti e +40,58% di performance.

Qui sopra il grafico del secondo semestre 2021.
Addirittura eccezionale la correlazione dei MINICICLI nel 2021 sulle CRIPTOVALUTE BITCOIN ed ETHEREUM (qui il grafico del primo semestre MINICICLI-ETHEREUM).

Segue il riepilogo delle 23 ONDE su BITCOIN.

Abbiamo in pratica un eccezionale +210% e l’equivalente di ben 84957 dollari, sempre nella classica alternanza RIALZO/RIBASSO.
Attualmente i mercati scelti per applicare i MINICICLI sono 5: FTSE MIB italiano / DAX tedesco / BITCOIN / ETHEREUM / PETROLIO (vedi l’apposito articolo sui RISULTATI MINICICLI nel 2021).
Come si inizia concretamente a capire l’influenza dei pianeti sulla Borsa e a seguire il TRADING con i MINICICLI ?
Il suggerimento è di leggere il materiale gratuito del BLOG e poi iscriversi alla PROVA GRATUITA di 10 giorni, in modo da entrare in contatto con Giancarlo Anelli e ricevere il supporto necessario sul CANALE TELEGRAM (un vero e proprio TRAINING FORMATIVO QUOTIDIANO che contiene analisi, previsioni, strategie e molto altro).
Accanto all’ANALISI TECNICA tradizionale, vi è anche l’ANALISI PLANETARIA tramite il grafico astrologico, che permette di avere una fotografia della posizione dei PIANETI all’interno dello ZODIACO e quindi cercare di decodificarne le influenze.

Vi è poi tutta la parte dell’ANALISI ASTROCICLICA, che consiste nello studio dei CICLI e degli ASPETTI PLANETARI e delle CORRELAZIONI passate, presenti, future (vedi sotto il grafico dei CICLI SOLARI sull’indice FTSE MIB tratto dal software GIAN TRADER).

E’ nato dunque il progetto dell’ACCADEMIA TRADING PLANETARIO, che consiste in corsi e percorsi di apprendimento sull’Astrologia e la Borsa, le strategie e le metodologie di Trading, ma che tratta anche tematiche più ampie di crescita personale ed evolutiva.
Qui sotto è possibile accedere al MINI CORSO gratuito sul GIAN TRADER e poi richiedere la PROVA GRATUITA per provare direttamente il SOFTWARE per ben 15 giorni.
Segue il LINK per la PROMOZIONE al GIAN TRADER (fino a fine Gennaio 2022), in abbonamento a 1 anno a soli 300 euro.
Il consiglio comunque è di richiedere inizialmente la PROVA GRATUITA di 10 giorni per ricevere i REPORT di BORSA GIORNALIERI e le STRATEGIE MINICICLI in tempo reale.
Clicca qui il LINK per la PROMOZIONE 2022 all’ABBONAMENTO.
Per chi vuole velocizzare il percorso di apprendimento, al momento c’è ancora la possibiltà di chiedere delle SESSIONI di COACHING INDIVIDUALI abbinate ad altre COACHING di GRUPPO (qui sotto il LINK per la sottoscrizione).
Ricapitoliamo tutti i passi necessari per chi volesse avvicinarsi all’Astrologia applicata alla Borsa, al Trading con i Minicicli, e all’Analisi Astrociclica tramite il software GIAN TRADER:
- Richiedere il MINI CORSO gratuito di ASTROLOGIA applicata alla BORSA
- Richiedere la PROVA GRATUITA di 10 giorni ai REPORT di BORSA
- Richedere il MINI CORSO gratuito sul GIAN TRADER
- Richidere la PROVA GRATUITA di 15 giorni al SOFTWARE
- Entrare in contatto con Giancarlo Anelli
- Sottoscrivere l’ABBONAMENTO ai REPORT di BORSA e alle STRATEGIE MINICICLI
- Sottoscrivere l’ABBONAMENTO al SOFTWARE GIAN TRADER
- Sottoscrivere (eventualmente) le SESSIONI di COACHING
- Sottoscrivendo l’ABBONAMENTO ai REPORT di BORSA o al GIAN TRADER si entra automaticamente nell’ACCADEMIA TRADING PLANETARIO, potendo quindi disporre di tutti i CONTENUTI già inclusi nella piattaforma (Report di Borsa precedenti, Video didattici, Mini Corsi, Sessioni di Coaching registrate, sconti promozionali, ecc.)
Per qualsiasi esigenza si può contattare direttamente Giancarlo Anelli)
Email: gianane64@gmail.com
Cellulare 328 6473890 (anche tramite Telegram o Whatsapp)
Per rimanere aggiornati, in ogni caso, oltre a leggere gli articoli del BLOG, ci si può iscrivere gratuitamente alla NEWSLETTER.