REPORT di BORSA(IN DIFFERITA)RIEPILOGO DAL 29-11 AL 3-12-2021

Autore Giancarlo Anelli – Accademia Trading Planetario

Clicca qui per richiedere una PROVA GRATUITA ai REPORT di BORSA e alle STRATEGIE MINICICLI

Lunedì 29-11-2021

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!

Dopo l’eccesso di ribasso di Venerdì 26 (un vero e proprio BLACK FRIDAY) stiamo assistendo ad un forte rimbalzo in apertura sugli indici MIB e DAX.

Il MIB è tornato sopra i 26000 punti e si trova ora a 26150 punti circa, mentre il DAX viaggia attorno ai 15400 punti.

Situazione più “normale” invece sulle criptovalute, che erano scese in modo meno vistoso Venerdì ed ora hanno già recuperato tale discesa.

BITCOIN ora a 57500 e ETHEREUM a 4350 dollari.

Un breve riassunto quindi delle STRATEGIE TRIS su BITCOIN ed ETHEREUM, che avevano un prezzo iniziale a 56500 e 4250.

Su BITCOIN è entrata la QUARTA QUOTA LONG a 53500 e questa è già uscita in PROFIT a 56500.

Su ETHEREUM era già scattato il PROFIT della prima quota a 4500, è entrata la QUARTA QUOTA LONG a 4000, che è già uscita a 4250.

In pratica ora vi sarebbero aperte 3 quote di BITCOIN a 56500 e due quote di ETHEREUM a 4250.

La TABELLA riassume quanto descritto.

Sugli INDICI, come ricorderete, avevo scritto che era preferibile attendere che venisse raggiunto un SUPPORTO di fine giornata prima di prendere POSIZIONE al RIALZO in direzione dell’ONDA dei MINICICLI, perchè gli indici erano rimasti indietro di circa 10 giorni rispetto alle cripto…

Un supporto di fine giornata potrebbe essere stato raggiunto proprio Venerdì sera (qua il grafico del MIB).

✅⭕ Chi si trova sugli indici valuti il da farsi (ci troviamo in una fase in cui ciascuno deve muoversi in base a ciò che ha capito e imparato).

Ultimamente in diversi si stanno comunque orientando su ETHEREUM oltrechè su BITCOIN perchè lo ritengono un ottimo mercato

Come avrete notato intanto ho cambiato il nome del CANALE e quindi anche dell’ACCADEMIA da TRADING ASTROLOGICO a TRADING PLANETARIO proprio perché sia i MINICICLI che il GIAN TRADER si basano sui PIANETI più che sull’ASTROLOGIA nel suo complesso, quindi è più appropriato definire il tipo di trading o comunque di approccio che abbiamo come PLANETARIO.

Quindi ACCADEMIA TRADING PLANETARIO.

Proprio il GIAN TRADER ci mostra un possibile punto di incrocio tra i prezzi (del DAX in questo caso) e la linea del CICLO DISCENDENTE MARTE-NETTUNO (in viola), che fungerebbe da potenziale e temporaneo supporto.

Martedì 30-11-2021

Buongiorno a tutti.

I mercati azionari appaiono ancora in fase di assestamento dopo lo scrollone della settimana scorsa.

Ieri c’è stato un tentativo di rimbalzo più che discreto mentre stamattina siamo tornati indietro.

Il MIB si trova sopra i 25650 e il DAX attorno ai 15100.

Il contesto planetario è DISCENDENTE, per cui come abbiamo già argomentato è importante cercare di sfruttare i movimenti favorevoli (le oscillazioni) per chi volesse tentare di muoversi al rialzo.

In altre parole, non è un contesto che favorisce il mantenimento di posizioni “statiche”.

Anche sulle CRIPTOVALUTE, ad esempio, ieri c’è stata un’ottima impennata verso l’alto, con il BITCOIN che era arrivato nuovamente vicino ai 59000 dollari, mentre ETHEREUM era salito ancora sopra i 4500 dollari.

Il suggerimento che ho dato, per chi si fosse mosso in direzione dell’ONDA al RIALZO dei MINICICLI, è appunto quello che di incassare se possibile sulle oscillazioni al rialzo ed eventualmente riposizionarsi ad un prezzo più conveniente (una sorta di “Trading Surf”, da fare però in scioltezza).

Darei un’occhiata ai grafici di fine giornata su MIB e DAX.

Il MIB, lo abbiamo visto, si trova su un potenziale supporto e in caso di tenuta potrebbe rimbalzare, almeno per tornare nei pressi della MEDIA MOBILE rossa a 55 giorni che staziona attorno ai 26500-26600 punti.

Il DAX (sotto) ha una struttura più confusa e meno leggibile, a mio parere, ma anche qui in caso di rimbalzo potremmo tornare verso i 15500-15600 punti (in prossimità della MEDIA MOBILE ROSSA 55 giorni e all’incrocio con la MEDIA AZZURRA a 14 giorni).

In relazione ai MINICICLI, sappiamo che gli INDICI si sono trovati in RITARDO di qualche giorno rispetto alla partenza dell’ONDA al RIALZO (in pratica sono rimasti nella precedente ONDA al RIBASSO che avevano assecondato solo parzialmente).

L’ONDA al RIALZO comunque termina indicativamente il 9 Dicembre e sta invece dando buone opportunità su BITCOIN ed ETHEREUM.

Esaminiamo anche il grafico astrologico…

Come ho già spiegato nelle coaching, il GIAN TRADER ci serve per capire il CONTESTO CICLICO ascendente o discendente e identificare i vari SET UP temporali, mentre il GRAFICO ASTROLOGICO ci dà una FOTOGRAFIA del momento

Oggi, ad esempio, avremmo una prevalenza di ASPETTI POSITIVI, con una bella CONGIUNZIONE SOLE-MERCURIO in SAGITTARIO, in SESTILE a SATURNO in ACQUARIO e in SESTILE alla LUNA in BILANCIA (la LUNA è in TRIGONO a SATURNO).

In generale, la configurazione di fondo è comunque NEGATIVA e anche piuttosto pericolosa, perché si sta avvicinando la QUADRATURA SATURNO-URANO e la QUADRATURA MARTE-GIOVE (ora si trovano in un ‘orbita relativamente larga).

Le prossime TRE SETTIMANE, lo dico al di là dell’andamento dei MERCATI, saranno estremamente importanti e ora vi spiego il perchè…

Saremo esattamente a 9 anni dal famoso 21-12-2012, che è la data del CALENDARIO MAYA, che doveva segnare il PASSAGGIO DIMENSIONALE (dalla TERZA alla QUINTA DIMENSIONE) o quanto meno portare all’arrivo del RAGGIO DI SINCRONIZZAZIONE GALATTICA (le due cose potrebbero essere collegate).

Il 21-12-2012 non c’è stata “la fine del mondo” o la “fine del tempo”, ma si è entrati (questa è una mia ipotesi) in una sorta di TUNNEL SPAZIO TEMPORALE per preparare questo PASSAGGIO EPOCALE.

IL 2012 e il 2021 sono ANNI SPECULARI (21 è l’inverso di 12) e quindi vi potrebbe essere l’ipotesi del TERMINE di questo TUNNEL SPAZIO TEMPORALE (appunto dal 2012 al 2021).

Ricordo che siamo nell’ANNO 21 del 21° SECOLO, quindi quest’anno è stato e sarà estremamente importante nella storia dell’umanità (per tutta una serie di ragioni)…

Voglio trasmettervi un’IMMAGINE per COMPRENDERE meglio…

Già nel 2012 qualcuno era pronto all’ASCENSIONE PLANETARIA, al PASSAGGIO DIMENSIONALE, all’ingresso nella NUOVA ERA dell’ACQUARIO, ma il LIVELLO EVOLUTIVO e di COSCIENZA di MASSA era ancora troppo basso…

Sono serviti dunque questi 9 anni di preparazione per “svegliare” l’umanità dal sonno della coscienza e predisporre il tutto per la nostra prossima tappa evolutiva come esseri umani.

L’IMMAGINE è dunque questa…

Stiamo per salire a bordo dell’AEREO che ci porterà in alto, nella QUINTA DIMENSIONE ENERGETICA.

Relativamente poche persone già nel 2012 si trovavano in AEREOPORTO e possedevano la CARTA D’IMBARCO.

ORA ci troviamo nel TUNNEL (che in gergo credo che si chiami FINGER) che collega l’AEREOPORTO alla SCALETTA dell’AEREO, per salire sul VOLO…

Ci sono le chiamate per gli ultimi ritardatari ma il VOLO è imminente…

Presto il TUNNEL SPAZIO-TEMPORALE sparirà (forse appunto in prossimità della DATA del 21-12-2021) e l’AEREO inizierà il DECOLLO, portando tutti coloro che saranno riusciti a salire…

Abbiamo dunque TRE SETTIMANE di TEMPO, a mio parere, per PREPARARCI al MEGLIO…

Poi vi spiegherò cosa potremmo o dovremmo fare, inauguranddo una MINI SERIE di informazioni, consigli, suggerimenti.

Mercoledì 1-12-2021

Buongiorno a tutti!

Questa mattina la partenza è al rialzo sugli INDICI, con il MIB di nuovo sopra i 26000 punti e il DAX poco sotto i 15300 punti.

Esaminiamo il grafico di fine giornata proprio sul DAX.

Come potete vedere, da diversi mesi il DAX ha una sorta di “linea Maginot” attorno ai 15000 punti e finora il mercato ha sempre rimbalzato da quel livello (si tratta dunque di un importante SUPPORTO).

Con la chiusura di ieri si è tornati in prossimità dei 15000 punti e se venisse confermato il rimbalzo potremmo risalire attorno ai 15500-15600 punti (come ripreso anche ieri).

Anche il MIB ovviamente deve confermare la tenuta del SUPPORTO, attualmente attorno ai 25800 punti circa.

Ci troviamo ancora sul BORDO INFERIORE del largo canale rialzista partito dalla CONGIUNZIONE SOLE-GIOVE del 29 Gennaio 2021 (in basso a sinistra sul GIAN TRADER).

Vediamo, nello stesso tempo che l’inclinazione dei CICLI SOLARI è prevalentemente discendente per i prossimi mesi (con l’eccezione del CICLO SOLE-MARTE che è diventato ascendente da inizio Ottobre).

Queste dinamiche cicliche le affrontiamo comunque nelle COACHING, per cui qui posso dare solo degli accenni.

In breve, 5 cicli solari su 6 sono discendenti (questo non significa che i mercati non possano muoversi in entrambe le direzioni ma semplicemente che la prevalenza planetaria va più verso il basso che verso l’alto).

L’ONDA dei MINICICLI intanto prosegue al RIALZO, indicativamente fino al 9 Dicembre.

Attualmente le criptovalute sono in vantaggio rispetto al punto di partenza del 24 Novembre e anzi sono già scattati diversi profit su BITCOIN ed ETHEREUM (su quest’ultimo è stato raggiunto il take profit della seconda quota a 4750 dollari).

✅⭕ Per chiarezza, ricordo la che la POSIZIONE “ufficiale”, come già spiegato, è FLAT su tutti i mercati, nel senso che ciascuno può muoversi liberamente in base a ciò che ha imparato e capito sui MINICICLI e sull’applicazione (o meno) delle STRATEGIE.

In questa fase, ad esempio, diversi ABBONATI si sono spostati prevalentemente su BITCOIN ed ETHEREUM, lasciando un po’ da parte gli INDICI o limitando la loro esposizione.

Questo, a grandi linee, sarà anche l’orientamento per il prossimo anno, con un ventaglio di 5 mercati su cui lavorare (MIB /DAX/PETROLIO/BITCOIN/ETHEREUM) e con le STRATEGIE MINICICLI già illustrate la settimana scorsa (AUTOMATICO/PILOTA/TRIS).

Voltiamo allora PAGINA e parliamo della PREPARAZIONE al SOLSTIZIO d’INVERNO del 21 Dicembre 2021, una data estremamente importante (a 9 anni dal 21-12-2012 del calendario Maya) per le motivazioni legate al CAMBIO DIMENSIONALE (che è comunque già in corso) e l’accelerazione verso una REALTA’ più “ENERGETICA”…

Iniziamo con dire che negli ESSERI UMANI convivono tutte le DIMENSIONI, la terza (collegata al CORPO FISICO), la QUARTA (collegata all’ASTRALE e quindi all’aspetto emotivo e sentimentale) e la QUINTA DIMENSIONE dell’ESSERE (ENERGIA).

LA QUINTA DIMENSIONE ENERGETICA “comanda” o comunque influenza tutte le altre perché è il regno delle CAUSE e non degli EFFETTI.

Con l’ASCENSIONE PLANETARIA ci stiamo spostando sempre più verso la QUINTA DIMENSIONE, dove risiede la nostra vera ESSENZA, ciò che siamo ad un livello più ALTO.

Ecco perché “l’ASCESA” è un lavoro piuttosto difficile e articolato da portare avanti, che necessita di un PRESUPPOSTO ESSENZIALE, che è la CONSAPEVOLEZZA dell’ENERGIA.

Come alcuni sanno, ho trascorso almeno 10 anni (dal 2005 in avanti) a fare MISURAZIONI ENERGETICHE, quindi credo di aver capito qualcosa su come funziona l’ENERGIA…

Ho misurato oggetti, persone, luoghi, situazioni reali o ipotetiche, film, trasmissioni televisive, acqua, cibo, strumenti tecnologici, ecc…

Ci sono anche diversi TIPI di ENERGIA: ENERGIA MAGNETICA (FORZA) / ENERGIA VIBRAZIONALE (psichica) / ENERGIA NEGATIVA / ecc.

E’ giusto per darvi un’idea, non è il caso di entrare nei dettagli (l’ho già fatto in altre occasioni).

Ciò che conta è che CIASCUNO è in grado di PERCEPIRE L’ENERGIA, sia FISICAMENTE (sul proprio corpo), sia MENTALMENTE, sia EMOTIVAMENTE, sia ad un LIVELLO ancora più sottile, tramite appunto il CORPO ENERGETICO (il corpo di luce di quinta dimensione).

Così come l’USO sviluppa l’ORGANO, se non si è abituati a percepire l’energia o a prestarvi attenzione, il CORPO ENERGETICO (quella parte di noi collegata alla quinta dimensione) non si sviluppa e rimane a livello potenziale.

La VERITA’, ad esempio, non può essere compresa solo intellettualmente, ma attraverso una PERCEZIONE chiara e diretta (collegata o meno a delle SENSAZIONI) del nostro CORPO ENERGETICO che vi entra in RISONANZA.

Così, se si è abbastanza svegli, ciò che viene detto in TELEVISIONE, per quanto possa essere “ragionevole” da un punto di vista logico, viene completato o quasi RIFIUTATO da chi possiede un LIVELLO di CONSAPEVOLEZZA SUPERIORE, che va oltre appunto il controllo mentale dei MEDIA (terza e a volte anche quarta dimensione).

In altre parole, riuscire a COLLEGARSI alla QUINTA DIMENSIONE ENERGETICA (dove risiede a livello vibratorio la nostra vera essenza) è FONDAMENTALE in questa fase di PREPARAZIONE e di DIVISIONE delle FREQUENZE.

Alcuni individui non riusciranno mai ad ELEVARSI alla QUINTA DIMENSIONE in brevissimo tempo, ma anche coloro che si trovano sulla SOGLIA dovranno faticare parecchio per SALIRE A BORDO dell’AEREO di cui vi parlavo ieri…

Fatte queste doverose premesse, domani riprenderemo il discorso con suggerimenti più pratici…

Giovedì 2-12-2021

Buongiorno a tutti!

Come avevamo ipotizzato già Lunedì (sul grafico di fine giornata), gli indici MIB e DAX ieri hanno rimbalzato, andando a sfiorare o toccare i livelli previsti, vale a dire i 26500 di MIB e i 15500 di DAX.

Qui sotto vediamo il DAX nel grafico orario.

Ieri, in pratica, il prezzo ha ritestato la MEDIA MOBILE nera a 120 periodi (sempre sul grafico orario).

In merito al MIB (sotto) il rimbalzo non ha nemmeno sfiorato tale media.

Ne deduciamo che, almeno per il momento, la svolta ribassista avvenuta dopo il 15 di Novembre (sull’opposizione MARTE-URANO) potrebbe contraddistinguere anche il prossimo periodo…

Così come avveniva quando il TREND era RIALZISTA (diciamo indicativamente da MARZO 2020 in poi e con l’eccezione della discesa di fine Ottobre 2020), quando appunto ogni storno era una potenziale occasione di acquisto, adesso potrebbe essere l’inverso, cioè ogni rimbalzo può dare l’opportunità di vendita…

Come avrete ormai imparato, c’è una differenza sostanziale tra un TREND al RIALZO e un TREND al RIBASSO, perchè i RIBASSI solitamente sono molto più veloci dei rialzi (circa tre volte di più), quindi cavalcare i ribassi (entrando in entrambe le direzioni) richiede molta più abilità e prontezza di riflessi.

Ecco perchè, nonostante l’ONDA dei MINICICLI in questo momento sia al RIALZO, ho suggerito (per chi volesse ugualmente cavalcarla) di incassare sugli spunti rialzisti ed eventualmente rientrare a prezzi più bassi, senza rimanere invece fermi in posizione (facendo una sorta di trading surf).

Ricordo, per riassumere, che l’attuale ONDA al RIALZO dei MINICICLI avviene in un contesto planetario discendente che poseguirà indicativamente fino alla prossima primavera.

Ciò non significa, lo ripeto sempre, che i mercati scenderanno fino alla prossima primavera ma semplicemente che il CONTESTO PLANETARIO è più DISCENDENTE che ASCENDENTE (vale a dire potenzialmente lo scenario opposto a quello del periodo MARZO 2020 / NOVEMBRE 2021)

Passiamo allora all’ARGOMENTO più importante e urgente di questa fase temporale, cioè l’avvicinarsi del 21-12-2021, la data attorno alla quale potrebbe avvenire qualcosa di EPOCALE per il nostro PIANETA TERRA e per tutto il SISTEMA SOLARE….

Come sapete o come potete intuire stiamo vivendo il cosiddetto TEMPO delle TRIBOLAZIONI che precede la NUOVA ERA dell’ACQUARIO…

La cosa più importante da sapere è che l’ENERGIA di QUINTA DIMENSIONE corrisponde alla VERSIONE più ELEVATA di NOI STESSI.

Siamo sempre NOI (ciascuno di noi) che però iniziamo a FUNZIONARE su una BANDA di FREQUENZA più ALTA…

In altri scritti ho spiegato che l’ESSERE UMANO “normale” si sta TRASFORMANDO in ESSERE UMANO GALATTICO ma chiaramente è in atto una SELEZIONE enorme su SCALA MONDIALE…

Cosa si intende per ALZARE la FREQUENZA? 

Come ci si può riuscire in poco tempo?

Cosa dovrebbe accadere con il PASSAGGIO DIMENSIONALE alle nostre CELLULE, al nostro CORPO, e al nostro CODICE GENETICO (DNA) ?

Domani riprenderemo il discorso…

Venerdì 3-12-2021

Buongiorno a tutti!

Esaminiamo la configurazione astrologica di oggi…

Abbiamo una bella CONGIUNZIONE LUNA-MARTE in SCORPIONE e la prosecuzione della CONGIUNZIONE SOLE-MERCURIO in SAGITTARIO e VENERE-PLUTONE in CAPRICORNO.

Il PASSAGGIO del SOLE in SAGITTARIO, come già spiegato e indipendentemente dai mercati, serve a riportare POSITIVITA’ di FONDO, cioè FIDUCIA ed OTTIMISMO nelle PERSONE (ed in questo momento sicuramente ce n’è bisogno…).

Finchè però MARTE non esce dalla SCORPIONE ed entra in SAGITTARIO (14 Dicembre) avremo una “coda” di negatività che si trascina (sto parlando sempre a livello generale).

Tornando alla configurazione astrologica, accanto alle CONGIUNZIONI (positive) già citate sopra (da considerarsi però più di BREVE PERIODO), abbiamo l’approssimarsi delle QUADRATURE (negative) MARTE-GIOVE e SATURNO-URANO (anche di queste abbiamo già parlato) che potranno manifestare il loro effetto nelle prossime settimane.

Per chi studia l’Astrologia applicata alla Borsa la difficoltà è cercare di individuare le dinamiche temporali degli EFFETTI, ma questo è un argomento che viene sviluppato nelle COACHING per chi vuole approfondire.

Vediamo intanto che sugli INDICI di BORSA (in particolare MIB e DAX che seguiamo più da vicino), dopo le oscillazioni dei giorni scorsi abbiamo stamattina una sostanziale tenuta dei prezzi, con il MIB poco vicino  ai 26200 (ieri era sceso ancora sotto i 26000 punti) e il DAX vicino ai 15400 punti (il DAX ieri si è dimostrato più resistente rispetto al MIB).

Come vi ho già riferito, è molto probabile che il MIB tenti di risalire almeno verso i 26500-26600 (sfiorati l’altro giorno) e il DAX verso i 15500-15600 (peraltro già toccati).

Da osservare con molta attenzione, in questa fase, la TENUTA dei SUPPORTI GIORNALIERI (fine giornata), come vediamo qui sotto sul MIB attorno ai 25800.

Stesso discorso ovviamente sul DAX con il supporto (importantissimo) attorno ai 15000 punti.

L’ONDA dei MINICICLI, come sapete, prosegue al RIALZO indicativamente fino al 9 Dicembre.

Abbiamo visto che posticipando di un paio di giorni l’inversione del 24-11 si sarebbe preso tutto il movimento precedente al ribasso e ci si sarebbe posizionati vantaggiosamente per l’eventuale inversione al rialzo (avevamo comunque già analizzato in sede di previsione che gli indici apparivano in ritardo rispetto all’onda).

Quella dell’ANTICIPO e del POSTICIPO o meno dell’ONDA, a seconda del MERCATO, è proprio la FACOLTA’ DISCREZIONALE che può FARE la DIFFERENZA nei RISULTATI ANNUALI, come già si è visto nella STORIA dei MINICICLI…

Ecco perchè accanto all’AUTOMATISMO va sviluppata la PERCEZIONE e la capacità di LEGGERE e cavalcare un mercato (mi riferisco sempre all’applicazione dei MINICICLI).

In merito alle criptovalute, ci troviamo ancora sopra i valori del giorno 24 Novembre, con diversi profit già scattati su ETHEREUM per chi ha applicato al STRATEGIA TRIS (stamattina siamo attorno ai 56700 di BITCOIN e 4570 di ETHEREUM).

✅ Torniamo ora al TEMA delle ENERGIE e alla PREPARAZIONE per il 21-12-2021…

Vi spiego brevemente la differenza tra ENERGIA MAGNETICA (MAGNETISMO) e ENERGIA VIBRATORIA (FREQUENZA VIBRAZIONALE) riferita all’ESSERE UMANO.

L’ENERGIA MAGNETICA, per come la intendo io, è la FORZA, che potete ad esempio riscontrare negli ATLETI.

Facendo quindi esercizio fisico, anche intenso, si sviluppa MAGNETISMO, FORZA FISICA, RESISTENZA.

Al contrario, scarso esercizio fisico e molta attività “passiva”, come stare davanti alla televisione o al computer, peggio ancora in un ambiente immerso nel wi-fi, svuota letteralmente il CAMPO MAGNETICO PERSONALE ed ecco perché ci si sente appunto “svuotati”.

IL MAGNETISMO infatti è legato alla PRESSIONE mentre l’ANTI-MAGNETISMO (come quello provocato dal wi-fi) crea “DEPRESSIONE”.

Immaginate dunque che il CAMPO MAGNETICO PERSONALE (la cosiddetta “AURA” o CORPO ASTRALE) sia come un MATERASSINO GONFIABILE, che per lavorare al meglio debba raggiungere una certa PRESSIONE…

Il MAGNETISMO (la FORZA) si sviluppa con l’ESERCIZIO FISICO (chi va in palestra, ad esempio, si dice che si “pompi”, cioè immette pressione nel proprio campo magnetico oltrechè nei muscoli).

Sì può dire che gli ATLETI siano tutti “ILLUMINATI” in quanto hanno sviluppato tanta ENERGIA MAGNETICA?

Sicuramente no…

C’è appunto un’altra ENERGIA che fa la DIFFERENZA nell’EVOLUZIONE dell’ESSERE UMANO e questa è appunto la l’ENERGIA VIBRAZIONALE, la FREQUENZA cioè he si riesce a raggiungere…

Ho parlato spesso infatti di FREQUENZE BASSE-MEDIO-ALTE.

Noi dobbiamo cercare di lavorare, oltreché sull’ENERGIA MAGNETICA, anche e sopratutto sulla VIBRAZIONE, in modo da avvicinarci sempre più alla QUINTA DIMENSIONE ENERGETICA.

✅⭕️Questi REPORT sono tratti dal canale telegram dove vengono pubblicati giornalmente dei contenuti a beneficio degli ABBONATI all’ACCADEMIA.

✅⭕️Clicca qui sotto per richiedere una PROVA GRATUITA di 10 giorni ai REPORT di BORSA e alle STRATEGIE MINICICLI / al CANALE TELEGRAM “TRADING PLANETARIO” / e ottieni l’accesso gratuito ai MINI CORSI che trovi sulla piattaforma dell’ACCADEMIA.

https://giancarloanelli.systeme.io/provagratuita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...