Il vero INGRESSO nella NUOVA ERA dell’ACQUARIO (PARTE SECONDA)

Parliamo dunque della PREPARAZIONE al SOLSTIZIO d’INVERNO del 21 Dicembre 2021, una data estremamente importante (a 9 anni dal 21-12-2012 del calendario Maya) per le motivazioni legate al CAMBIO DIMENSIONALE (che è comunque già in corso) e l’accelerazione verso una REALTA’ più “ENERGETICA”…

Iniziamo col dire che negli ESSERI UMANI convivono tutte le DIMENSIONI, la TERZA (collegata al CORPO FISICO), la QUARTA (collegata all’ASTRALE e quindi all’aspetto emotivo e sentimentale) e la QUINTA DIMENSIONE dell’ESSERE (definibile in “spirituale”, o psichica, o eterica).

LA QUINTA DIMENSIONE ENERGETICA “comanda” o comunque influenza tutte le altre perché è il regno delle CAUSE e non degli EFFETTI.

Con l’ASCENSIONE PLANETARIA ci stiamo spostando sempre più verso la QUINTA DIMENSIONE, dove risiede la nostra vera ESSENZA, ciò che siamo ad un livello più ALTO.Ecco perché “l’ASCESA” è un lavoro piuttosto difficile e articolato da portare avanti, che necessita di un PRESUPPOSTO ESSENZIALE, e cioè la CONSAPEVOLEZZA dell’ENERGIA.

Come alcuni sanno, ho trascorso almeno 10 anni (dal 2005 in avanti) a fare MISURAZIONI ENERGETICHE, quindi credo di aver capito qualcosa su come funziona l’ENERGIA…

Ho misurato oggetti, persone, luoghi, situazioni reali o ipotetiche, film, trasmissioni televisive, acqua, cibo, strumenti tecnologici, ecc…

Ci sono anche diversi TIPI di ENERGIA: ENERGIA MAGNETICA (FORZA) / ENERGIA VIBRAZIONALE (psichica) / ENERGIA NEGATIVA / ecc.

E’ giusto per darvi un’idea, non è il caso di entrare nei dettagli (l’ho già fatto in altre occasioni).Ciò che conta è che CIASCUNO è in grado di PERCEPIRE L’ENERGIA, sia FISICAMENTE (sul proprio corpo), sia MENTALMENTE ed EMOTIVAMENTE, e sia ad un LIVELLO ancora più sottile, tramite appunto il CORPO ENERGETICO (il corpo di luce di quinta dimensione).

Così come l’USO sviluppa l’ORGANO, se non si è abituati a percepire l’energia o a prestarvi attenzione, il CORPO ENERGETICO (quella parte di noi collegata alla quinta dimensione) non si sviluppa e rimane a livello potenziale.

La VERITA’, ad esempio, non può essere compresa solo intellettualmente, ma attraverso una PERCEZIONE chiara e diretta (collegata o meno a delle SENSAZIONI) del nostro CORPO ENERGETICO che vi entra in RISONANZA.

Così, se si è abbastanza svegli, ciò che viene detto in TELEVISIONE, per quanto possa essere “ragionevole” da un punto di vista logico, può essere completamente rigettato da chi possiede un LIVELLO di CONSAPEVOLEZZA SUPERIORE, che va oltre appunto il “controllo mentale” dei MEDIA (di terza e a volte anche di quarta dimensione).

In altre parole, riuscire a COLLEGARSI alla QUINTA DIMENSIONE ENERGETICA (dove risiede a livello vibratorio la nostra vera essenza) è FONDAMENTALE in questa fase di PREPARAZIONE e di DIVISIONE delle FREQUENZE.

Alcuni individui non riusciranno mai ad ELEVARSI alla QUINTA DIMENSIONE in brevissimo tempo, ma anche coloro che si trovano sulla SOGLIA dovranno faticare parecchio per SALIRE A BORDO dell’AEREO di cui ho parlato nella prima parte…

Il PASSAGGIO potrebbe essere IMMINENTE, e non a caso queste TRE SETTIMANE che precedono il 21-12-2021 si devono intendere CRUCIALI.

Come sapete o come potete intuire, stiamo vivendo il cosiddetto TEMPO delle TRIBOLAZIONI che precede la NUOVA ERA dell’ACQUARIO…

La cosa più importante da sapere è che l’ENERGIA di QUINTA DIMENSIONE corrisponde alla VERSIONE più ELEVATA di NOI STESSI.Siamo sempre NOI (ciascuno di noi) che però iniziamo a FUNZIONARE su una BANDA di FREQUENZA più ALTA…

In altri scritti ho spiegato che l’ESSERE UMANO “normale” si sta TRASFORMANDO in ESSERE UMANO GALATTICO ma chiaramente è in atto anche una SELEZIONE enorme su SCALA MONDIALE…

Cosa si intende per ALZARE la FREQUENZA?

Come ci si può riuscire in poco tempo?

Cosa dovrebbe accadere con il PASSAGGIO DIMENSIONALE alle nostre CELLULE, al nostro CORPO, e al nostro CODICE GENETICO (DNA) ?

Vi spiego brevemente la differenza tra ENERGIA MAGNETICA (MAGNETISMO) e ENERGIA VIBRATORIA (FREQUENZA VIBRAZIONALE) riferita all’ESSERE UMANO.

L’ENERGIA MAGNETICA, per come la intendo io, è la FORZA, che potete ad esempio riscontrare negli ATLETI.

Facendo quindi esercizio fisico, anche intenso, si sviluppa MAGNETISMO, FORZA FISICA, RESISTENZA.

Al contrario, scarso esercizio fisico e molta attività “passiva”, come stare davanti alla televisione o al computer, peggio ancora in un ambiente immerso nel wi-fi, svuota letteralmente il CAMPO MAGNETICO PERSONALE ed ecco perché ci si sente appunto “svuotati”.

IL MAGNETISMO infatti è legato alla PRESSIONE mentre l’ANTI-MAGNETISMO (come quello provocato dal wi-fi) crea “DEPRESSIONE”.Immaginate dunque che il CAMPO MAGNETICO PERSONALE (la cosiddetta “AURA” o CORPO ASTRALE) sia come un MATERASSINO GONFIABILE, che per lavorare al meglio debba raggiungere una certa PRESSIONE…

Il MAGNETISMO (la FORZA) si sviluppa sopratutto con l’ESERCIZIO FISICO (chi va in palestra, ad esempio, si dice che si “pompi”, cioè immette pressione nel proprio campo magnetico oltrechè nei muscoli).

Sì può dire che gli ATLETI siano tutti “ILLUMINATI” in quanto hanno sviluppato tanta ENERGIA MAGNETICA?Sicuramente no…

C’è appunto un’altra ENERGIA che fa la DIFFERENZA nell’EVOLUZIONE dell’ESSERE UMANO e questa è appunto l’ENERGIA VIBRAZIONALE, la FREQUENZA cioè che si riesce a raggiungere (esistono FREQUENZE BASSE-MEDIO-ALTE).

Noi dobbiamo cercare di lavorare, oltreché sull’ENERGIA MAGNETICA, anche e sopratutto sulla VIBRAZIONE, in modo da avvicinarci sempre più alla QUINTA DIMENSIONE ENERGETICA.

Fine seconda parte.

https://giancarloanelli.systeme.io/newsletter

Qui sotto la prima parte

https://giancarloanelli.com/…/il-vero-ingresso-nella…/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...